Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 5721711947 I.1) Citta' di Guidonia Montecelio, P.zza Matteotti, 20 - 00012 Guidonia Montecelio (RM) Tel 0774/3011; Fax 0774/342629; ragioneria@pec.guidonia.org; RUP: Dott. Gilberto Pucci; tel. 0774/301.340 - fax 0774/301.308; gpucci@guidonia.org. II.1.5) Affidamento in concessione del Servizio di Tesoreria, cosi' come disciplinato dal T.U.E.L. (D.Lgs. n.267/2000 e successive modificazioni), consistente nel complesso delle operazioni inerenti alla gestione finanziaria dell'Ente finalizzate, in particolare, alla riscossione delle entrate, al pagamento delle spese, alla custodia dei titoli e valori ed agli adempimenti connessi previsti dalla legge, dallo Statuto, dal Regolamento di contabilita' dell'Ente, nonche' dallo Schema di Convenzione approvato con Deliberazione C.C. n. 74 del 08/11/2013. II.2.1) L'importo stimato che, ai sensi dell'art.29 c.12 punto a.2) del D.Lgs n.163/2006, e' dato dagli onorari, dalle commissioni, dagli interessi e dalle altre forme di remunerazione, ivi compresa l'eventuale proroga tecnica alla scadenza del contratto, e' pari a Euro 200.000 (oltre iva); II.3) Periodo 01/07/2014 - 31/12/2018. IV.1.1) Procedura ristretta. IV.2.1) Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine ricezione domande: 19.05.14 ore 12.00; VI.3) Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale di gara disponibile su: www.guidonia.org. Il dirigente area I dott. Gilberto Pucci T14BFF6698