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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto Azienda Ospedaliera "Ospedale Treviglio-Caravaggio" Piazzale Ospedale n. 1 24047 Treviglio Italia Telefono: +39 0363424005 Posta elettronica: ufficiare@ospedale.treviglio.bg.it Fax: +39 0363424404 Indirizzi internet: www.ospedale.treviglio.bg.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: Azienda Ospedaliera "Ospedale Treviglio-Caravaggio" Piazzale Ospedale n. 1 24047 Treviglio Italia mediante piattaforma telematica SInTel di Regione Lombardia I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico I.3) Principali settori di attivita': Salute I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatici: No SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Fornitura di letti per degenza a movimentazione elettrica occorrenti all'Azienda Ospedaliera: Lotto 1: CIG: 572574061E Lotto 2: CIG: 5725750E5C II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Forniture Acquisto Magazzini Ospedali dell'A.O. "Treviglio Caravaggio" di Treviglio Codice NUTS: ITC46 II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici, l'accordo quadro o il sistema dinamico di acquisizione (SDA) L'avviso riguarda un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti Fornitura di lettii per degenza a movimentazione elettrica, suddivisa in n. 2 lotti ad aggiudicazione singola. II.1.6) Vocabolario per gli appalti (CPV): 33192130 II.1.8) Lotti - Questo appalto e' suddiviso in lotti: si. Le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti II.1.9) Informazioni sulle varianti: ammissibilita' di varianti: NO II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Importo complessivo a base d'asta lotto 1: Euro. 502.400,00 (IVA esclusa) Importo complessivo a base d'asta lotto 2: Euro. 116.800,00 (IVA esclusa) Oneri della sicurezza non soggetti a ribasso d'asta: Euro. 2.550,00 (IVA esclusa) per lotto Clausola di adesione successiva per le Aziende Sanitarie dell'Unione di Acquisto AIPEL fino al 25% dell'importo di aggiudicazione. II.2.2) OpzionI: No II.2.3) Informazioni sui rinnovi - L'appalto e' oggetto di rinnovo: No SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni relative all'appalto: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Ai sensi del D.Lgs. 163/2006 s.m.e.i. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Finanziamento regionale. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Sono ammessi R.T.I. e consorzi ai sensi del D.Lgs. 163/2006 s.m.e.i. III.1.4) Altre condizioni particolari: La realizzazione dell'appalto e' soggetta a condizioni particolari: No III.2) Condizioni di partecipazione: III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale Informazioni e formalita' necessarie per valutare al conformita' ai requisiti: Ai sensi della normativa vigente in materia di contratti pubblici III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Cfr. disciplinare di gara. III.2.3) Capacita' tecnica Cfr. disciplinare di gara SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Tipo di procedura: IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2) Criteri di aggiudicazione: IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara. IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica Ricorso ad un'asta elettronica: No IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: No IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e documenti complementari o il documento descrittivo Documenti a pagamento: No IV.3.4.) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 09.06.2014 - ora: 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Lingua ufficiale dell'UE: IT. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: Durata in mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 09.06.2014 - ora: 14:00 Luogo: Ospedale di Treviglio, Piazzale Ospedale n. 1 - 24047 Treviglio - U.O. Approvvigionamenti. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: Si Informazioni complementari sulle persone ammesse e la procedura di apertura: Chiunque interessato potra' presenziare alla seduta di gara ma solamente il Legale Rappresentante o suo sostituto munito di delega/procura potra' produrre dichiarazioni a verbale. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Informazioni sulla periodicita': Si tratta di un appalto periodico: No VI.2) Informazioni sui fondi dell'Unione Europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: No VI.3) Informazioni complementari Provvedimento di indizione della procedura aperta: deliberazione del Direttore Generale n. 317 del 14.04.2014. L'ammissione della procedura di gara e' subordinata al versamento della contribuzione all'Autorita' per la Vigilanza sui Contratti Pubblici: Lotto 1: C.I.G.: 572574061E, Lotto 2: C.I.G.: 5725750E5C. Costituiscono parte integrante del presente bando di gara il disciplinare, il capitolato speciale di gara e i relativi allegati. Tutte le informazioni necessarie per una corretta partecipazione alla procedura e per la formulazione dell'offerta sono contenute negli atti di gara. La procedura di gara sara' gestita mediante piattaforma telematica SInTel di Regione Lombardia. Il modulo "Ritiro atti di gara" dovra' essere compilato e trasmesso a mezzo fax 0363/424404. L'Azienda Ospedaliera si riserva la facolta' di revocare la presente gara per comprovate ragioni dandone comunicazione alle Ditte concorrenti, senza che le stesse possano accampare pretesa alcuna al riguardo. L'Azienda Ospedaliera si riserva di aggiudicare anche in presenza di una sola offerta valida. Eventuali richieste di chiarimenti dovranno pervenire entro il giorno 23.05.2014. Eventuali richieste di chiarimenti e/o integrazioni agli atti di gara, se pervenuti in tempo utile, saranno resi noti mediante piattaforma telematica SInTel di Regione Lombardia. Tali chiarimenti, una volta pubblicati, sono da intendersi conosciuti a tutte le ditte partecipanti. Responsabile del procedimento: Dott.ssa Elisabetta Mombrini. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla G.U.C.E.: 18.04.2014. Il direttore generale dott. Cesare Ercole T14BFK6587