Avviso di rettifica
Errata corrige
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Atti correlati
Avviso di bando di gara d'appalto I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Azienda gestione edifici comunali Sezione Gare Appalti e Acquisti Indirizzo: Via E. Noris, 1 - 37121 Verona Italia Telefono: 045/8051311 - Telefax 045/8051308 Posta elettronica (e-mail) infoagec@pec.agec.it Indirizzo internet (URL) www.agec.it II.1.1) Denominazione dell'appalto: Servizio Sostitutivo di Mensa mediante Buoni Pasto per i dipendenti di Agec e di Agec Onoranze Funebri SPA di Verona- CIG 57057505D9 II.1.2) Tipo di appalto: Servizio Sostitutivo di Mensa mediante Buoni Pasto . II.2.1) Quantitativo: L'appalto prevede un numero complessivo di buoni pasto pari a circa n. 61.020 del valore facciale ciascuno di Euro 5,29 (IVA esclusa) per un importo presunto a base di gara di Euro 322.795,80 oltre IVA, nel caso di durata di 36 mesi, e di circa n. 81.360 sempre del valore facciale ciascuno di Euro 5,29 (IVA esclusa), nel caso di utilizzo degli ulteriori 12 mesi di durata contrattuale (e quindi per una durata complessiva di 48 mesi) per un importo presunto complessivo di Euro 430.394,40, oltre IVA. III.2.1) Situazione personale degli operatori: Indicate nel disciplinare di gara. IV.1.1) Tipo di procedura Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione Prezzo piu' basso. IV.3.4) Termine ricezione delle offerte 27/06/2014 ore 17.00 VI.5) Data di spedizione alla GUUE: 16/04/2014 Verona, li' 16/04/2014 Il responsabile del procedimento dott.ssa Giulia Costanzo T14BFM6542