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Bando di gara SEZIONE I: Ente aggiudicatore: Abbanoa SpA - Via Straullu n.35 08100 Nuoro. Punti di contatto: Settore Approvvigionamenti tel. 0706032412; fax 070/340733, all'attenzione di: Dott.ssa Annalisa Porcu. Posta elettronica: approvvigionamenti@abbanoa.it - Indirizzi internet: www.abbanoa.it. Settore P.S.G. tel. 0706032281; fax 0706032037 all'attenzione dell'ing. Cecilia Tronci. Posta elettronica cecilia.tronci@bbanoa.it. Il Capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso il sito internet: www.abbanoa.it; Ulteriori informazioni sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. Le offerte vanno inviate a: Abbanoa SpA Settore Approvvigionamenti Viale A. Diaz n.116 - 09126 Cagliari - approvvigionamenti@abbanoa.it; I.2) Principali settori di attivita': acqua. SEZIONE II: Oggetto dell'appalto. II.1) Descrizione: II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'ente aggiudicatore: Appalto per la "Fornitura, mediante accordo quadro, di apparecchiature periferiche di tele lettura dei contatori d'acqua fredda installati presso i grandi clienti di Abbanoa SpA"; II.1.2) Tipo di appalto: Fornitura; luogo di esecuzione: Codice NUTS ITG2; II.1.3) Il bando riguarda la conclusione di un accordo quadro; II.1.4) Accordo quadro con un unico operatore; II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: l'appalto ha per oggetto la fornitura, il trasporto e lo scarico di apparecchiature periferiche di tele lettura di contatori d'aqua fredda; II.1.6) CPV 32441200; II.1.8) Questo appalto e' suddiviso in lotti: NO; II.1.9) Ammissibilita' di varianti NO. II.2) entita' totale: Euro 750.000,00; II.2.2 Opzioni: no. II.3) Durata dell'appalto: 24 mesi. SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1) Condizioni relative all'appalto: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: si rimanda al disciplinare di gara; III.1.2) finanziamento: fondi del bilancio di Abbanoa SpA - Pagamenti: come previsto nel Capitolato speciale d'appalto. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: si rimanda al disciplinare di gara. III.2.1) Situazione personale degli operatori economici: si rimanda al disciplinare di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: si rimanda al Disciplinare di gara; III.2.3) Capacita' tecnica: si rimanda al Disciplinare di gara. SEZIONE IV: IV.1) Tipo di procedura IV.1.1) Aperta; V.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa; criteri: 1. Valore tecnico e caratteristiche funzionali dei prodotti: Ponderazione 55;2. Assistenza tecnica e servizio successivo alla vendita: Ponderazione 20; 3. Prezzo: ponderazione 15; 4. Termine di consegna: Ponderazione 10; IV.3) Informazioni di carattere amministrativo: IV.3.1) Numero di riferimento attribuito: RIF. APP. 21/2014 - CIG 5664694D5B; IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: Data 26/05/2014 - Ora: 13:00; IV.3.5) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano; IV.3.6) 180 giorni; IV.3.7) Modalita' di apertura delle offerte: Data 28/05/2014 - Ora: 09:30. Luogo: Cagliari Viale A. Diaz n. 116. SEZIONE VI: VI.3) Informazioni complementari: Appalto indetto con D.A.U. n.23 del 27/01/2014. Ogni informazione, specificazione, modalita' di presentazione dell'offerta e di aggiudicazione sono indicate nel disciplinare di gara che costituisce parte integrale e sostanziale del presente bando. Responsabile del procedimento Ing. Cecilia Tronci - Responsabile del procedimento di gara: Dott.ssa Annalisa Porcu. VI.4) Procedure di ricorso: TAR Sardegna - Via Sassari, 17 - 09121 Cagliari tel. 070/679751 VI.4.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorso: Settore Affari Legali - Viale A. Diaz, 77 - Cagliari - Posta elettronica: info@abbanoa.it telefono 070/60321 - Fax 070/6032297. Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 16/04/2014 Settore approvvigionamenti - Il dirigente dott.ssa Annalisa Porcu T14BFM6729