COMUNE DI CASTEL DI CASIO
(Provincia di Bologna)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.58 del 21-5-2007)

  Bando di gara per lavori di realizzazione parco fluviale sul fiume
                                 Reno
 
   Amministrazione  aggiudicatrice:  comune  di  Castel  di Casio, via
Marconi,  9  -  40030  Castel  di  Casio  (BO) - Tel. 0534/44228 - Fax
0534/44286.
   Procedura  di  aggiudicazione: procedura aperta con il criterio del
prezzo  piu'  basso,  determinato  mediante  ribasso  sull'importo dei
lavori posto a base di gara.
   Codice identificativo gara (CIG): [0032486849].
   Importo  a  base  d'asta Euro 705.469,02 di cui Euro 684.304,95 per
lavori  a corpo, ed Euro 21.164,07 per oneri di sicurezza non soggetti
a ribasso d'asta.
   Categoria richiesta: OS24, classifica III pari a Euro 1.032.913,00.
   Categoria  prevalente:  OS24 classe II - Euro 381.578,70; categorie
scorporabili/subappaltabili:  OG3  classe  I  - Euro 245.456,35 e OG11
classe  I  -  Euro  78.433,97.  L'appalto comprende lavorazione per le
quali  e'  richiesta  obbligatoriamente  l'abilitazione  alla legge n.
46/1990.
   Termine   per   l'esecuzione:   centosettanta   giorni  naturali  e
consecutivi decorrenti dalla data del verbale di consegna.
   Cauzioni e garanzie: come da "Norme di gara".
   Elaborati progettuali: presa visione obbligatoria.
   Termine dl ricezione delle offerte e indirizzo al quale inoltrarle:
l'offerta,  redatta  in lingua italiana ed in competente bollo, dovra'
pervenire  al  Comune  di  Castel  di  Casio  Ufficio Protocollo - Via
Marconi, 9 - 40030 Castel di Casio (BO), entro le ore 12 del giorno 26
giugno 2007 rispettando le modalita' delle norme di gara.
   Data,  ora  e  luogo della gara: l'incanto avra' luogo il giorno 27
giugno  2007 alle ore 10, presso la sede dell'Amministrazione comunale
di Castel di Casio.

         Responsabile del procedimento: geom. Stefano Vitali
 
C-10207 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.