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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Fondazione IRCCS Istituto Nazionale dei Tumori. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: s.c. Provveditorato, Via Venezian, n.1, 20133 Milano, Italia. Punti di contatto: s.c. Provveditorato 02.23903736, fax 02.23902898; e-mail: segreteriacontrattiegare@istitutotumori.mi.it, sito web: www.istitutotumori.mi.it; le domande di partecipazione e le offerte vanno inviate a: punti di contatto sopra indicati. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1 procedura aperta, ai sensi dell'art. 54 comma 2 del D.Lgs 163/2006 per l'affidamento della fornitura "in service" e a magazzino di dispositivi e accessori in tnt sterili e non sterili, dispositivi di protezione individuale, altro materiale monouso e da medicazione, per un periodo di quattro anni occorrenti alla Fondazione IRCCS Istituto Nazionale dei Tumori, suddivisa in 6 lotti II.1.3) appalto pubblico II.1.5): come al punto II.1.1. II.1.6): CPV 24612200. Durante il periodo di vigenza del contratto stipulato dalla Fondazione, gli Enti facenti parte del Consorzio Aziende Ospedaliere e Fondazioni IRCCS di Milano e Provincia, Monza e Pavia (potranno stipulare contratti relativi alla fornitura oggetto del presente appalto dal/dai soggetto/i aggiudicatario/i alle condizioni definite ed al prezzo offerto in gara, indipendentemente dalla partecipazione alla presente procedura. La durata di tali ulteriori affidamenti, che daranno origine ad un rapporto contrattuale autonomo rispetto a quello stipulato dalla Fondazione, non potra' protrarsi oltre quella del contratto originario stipulato dalla stessa. L'adesione da parte degli Enti del Consorzio sopracitato non potra' comportare un aumento complessivo superiore al 300% del valore del presente appalto, relativamente a ciascun lotto. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.2) Quantitativo o Entita' dell'appalto: L'importo complessivo quadriennale a base d'asta e' di Euro 2.565.240,90 oltre IVA cosi' suddiviso: - Lotto 1 importo quadriennale a base d'asta Euro 1.213.001,42 oltre IVA; - Lotto 2 importo quadriennale a base d'asta Euro 270.796,08 oltre IVA; - Lotto 3 importo quadriennale a base d'asta Euro 131.708,00 oltre IVA; - Lotto 4 importo quadriennale a base d'asta Euro 562.905,00 oltre IVA; - Lotto 5 importo quadriennale a base d'asta Euro 355.290,40 oltre IVA - Lotto 6 importo quadriennale a base d'asta Euro 31.540,00 oltre IVA. Gli oneri per la sicurezza sono pari a Euro 0,00 (zero euro). Cauzioni e garanzie richieste: vedi Disciplinare di Gara. III.1.3): sono ammesse a concorrere anche imprese temporaneamente raggruppate e consorziate - art. 37 del D.Lgs 163/2006. CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: III.2.1) - III.2.2) - III.2.3): vedi disciplinare di gara; SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1): Tipo di Procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa (in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara; IV.3.4) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: entro le ore 12 del giorno 07.04.14 IV.3.6): Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: Italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni (da termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.3.8): Apertura delle offerte Luogo: Fondazione IRCCS Istituto Nazionale dei Tumori. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) Informazioni complementari: La presente procedura verra' espletata mediante piattaforma Sintel. Le offerte devono essere redatte e presentate in conformita' a quanto stabilito nel disciplinare di gara e capitolato tecnico corredate dai documenti prescritti negli atti di gara. Gli atti di gara, completi dei relativi allegati, sono disponibili sul sito internet della Fondazione: www.istitutotumori.mi.it e su www.arca.regione.lombardia.it, sul quale verranno anche pubblicate le risposte ai quesiti formulati dalle imprese. Responsabile Unico del Procedimento, ai sensi dell'art. 10 del d.lgs. 163/06: Dott.ssa Silvia Sansone - Responsabile ss economato e Logistica. Data di spedizione del presente bando alla GUCE: 11.02.14 Il direttore sc provveditorato dott.ssa Elena Erba T14BFK2380