Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Procedura negoziata per la fornitura in noleggio fisso per 6 mesi di un sistema mobile per litotrissia extracorporea I.1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell'amministrazione aggiudicatrice: Azienda ASL RM/C - Via Primo Carnera, 1 - 00142 Roma - Servizio responsabile: U.O.C. Acquisizione beni e servizi - Telefono 06/50114655, fax 06/51004737 - Punti di contatto: U.O.C. Acquisizione beni e servizi, sig.ra Ilaria Simeoni - Posta elettronica: simeoni.ilaria@aslrmc.it - Le offerte vanno inviate a: cane indicato nel disciplinare di gara 1.1); il responsabile unico del procedimento ai sensi dell'art. 272 del D.P.R. n. 207/2010 e' il dott. Francesco Quagliariello; il direttore dell'esecuzione della fornitura, ai sensi dell'art. 300 del D.P.R. n. 207/2010 e' l'ing. Carla Ciciarelli. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: livello regionale. II.l) Tipo di appalto: forniture; luogo principale di esecuzione: U.O.C. Urologia Ospedale C.T.O. «A. Alesini». II.5) Breve descrizione: procedura negoziata per la fornitura in noleggio fisso per 6 mesi di un sistema mobile per litotrissia extracorporea. Lotto n. 1 indivisibile al 100% - CIG n. 558249549b 6) CPV Vocabolario principale - Oggetto principale: 33153000-7. II.2.1) Valore totale a base d'asta (IVA esclusa) € 55.000,00. II.3) Durata dell'appalto: 6 mesi dalla data di aggiudicazione. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione o fidejussione provvisoria: secondo le modalita' richieste nel disciplinare di gara; cauzione o fidejussione definitiva: 10% dell'importo contrattuale, ai sensi dell'art. 113 del D.Lgs. n. 163/2006. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: ai sensi degli artt. 34 e ss. del D.Lgs. n. 163/06. III.2.1) Situazione giuridica - Prove richieste: autocertificazione da presentarsi sugli Allegati 1 e 2 del disciplinare di gara predisposto dalla stazione appaltante che potra' essere stampato dal sito internet aziendale; in caso di raggruppamento temporaneo d'imprese (RTI) o consorzio i requisiti di cui al presente punto III.2.1) devono essere posseduti, pena esclusione, da ciascuna ditta partecipante al raggruppamento e/o da ciascuna ditta consorziata/consociata, che effettua la fornitura compilando l'Allegato I del disciplinare di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: secondo le modalita' richieste negli atti di gara. III.3) Capacita' tecnica: secondo le modalita' richieste negli atti di gara. IV.1) Tipo di procedura: negoziata. IV.2) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 83 del D.Lgs. n. 163/2006 in base ai criteri enunciati nel capitolato tecnico. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato speciale di gara e la documentazione complementare: pubblicazione sul sito aziendale entro il secondo giorno successivo alla pubblicazione del presente bando nel G.U.R.I. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 10 marzo 2014. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. Il commissario straordinario dott. Ernesto Petti TS14BFK2247