Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto bando di gara CIG: 541025185B Amm.ne aggiudicatrice: Citta' di Settimo Torinese P.zza della Liberta' 4, 10036 Settimo Torinese (TO); Direzione Generale - Servizio Finanziario Tel. 0118028345 fax 8007042; e-mail: bilancio@comune.settimo-torinese.to.it Internet: www.comune.settimo-torinese.to.it. Oggetto appalto: Concessione del servizio di gestione della tesoreria comunale - Periodo 1°/01/14-31/12/18. Determina a contrarre: n.495 del 04/11/13. Procedura di gara: procedura aperta, ai sensi art. 30 e 54 D.Lgs. 163/06, con aggiudicazione a favore dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art.83 D.Lgs. 163/06 e s.m.i. Importo dell'appalto: il servizio verra' svolto a titolo gratuito. Durata appalto: 5 anni. Ammissione gara: sono ammessi alla gara i soggetti indicati all'art. 208 del D.Lgs. 267/00 ed aventi i requisiti indicati nel disciplinare di gara. Modalita' di partecipazione: si rimanda al bando integrale nonche' al disciplinare di gara consultabili sul sito www.comune.settimo-torinese.to.it. Termine e indirizzo ricezione domande di partecipazione: 21/11/13 ore 12. Citta' di Settimo Torinese Ufficio Protocollo P.zza della Liberta' 4, 10036 Settimo Torinese (TO). Apertura offerte: 21/11/13 ore 15. Settimo Torinese, 04/11/2013. Il responsabile del procedimento dirigente del servizio finanziario dott.ssa Elisabetta Viscardi T13BFF18869