Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Gestione servizio di tesoreria dal 01.01.2014 al 31.12.2018 Sezione I - Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Canegrate - Ufficio Ragioneria, via Manzoni 1 - 20010 Canegrate (MI) - tel. 0331.463833-59, fax.0331.463869 e-mail: ragioneria@comune.canegrate.mi.it Sezione II - Oggetto dell'appalto: Affidamento del servizio di tesoreria comunale per il periodo 01.01.2014 - 31.12.2018 - CIG n. 54095738DA. Sezione III - Requisiti generali e di capacita' tecnico- professionale: 1) assenza di cause di esclusione dagli appalti di cui all'art. 38 del D.Lgs 163/06; 2) iscrizione nel Registro della CCIAA competente o altro organismo equipollente secondo la legislazione del paese di appartenenza (art. 39 del D.Lgs. n. 163/2006), per il settore di attivita' analogo a quello oggetto della gara; 3) abilitazione a svolgere le funzioni di tesoreria comunale, a norma di quanto previsto all'art. 208 del D.Lgs 267/2000; 4) avere gestito nell'ultimo triennio almeno due servizi di tesoreria di Comuni con popolazione non inferiore a 10.000 abitanti. Sezione IV - Procedura di gara: Procedura aperta, con aggiudicazione all'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Presentazione offerte entro le ore 12.30 del 02.12.2013. Sezione VI - Altre informazioni: Responsabile procedimento: Sig.ra Patrizia Casero. Documentazione sul sito www.canegrate.org e presso l'ufficio Ragioneria tel. 0331.463833. Il responsabile dell'area finanziaria Patrizia Casero T13BFF18886