CONSAC GESTIONI IDRICHE S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.130 del 6-11-2013)

 
                  Bando di gara - C.I.G. 5403072410 
 

  SEZIONE I: Amm.ne aggiudicatrice: Consac gestioni idriche S.p.A via
Ottavio Valiante, 30-84078 Vallo della Lucania (SA), Impresa Pubblica
settori speciali tel.097475622-616 fax 75623  www.consac.it.  Info  e
documentazione:  sede  della  societa'  appaltante  o  scaricati   da
www.consac.it; e' possibile anche richiedere chiarimenti e  formulare
quesiti inviando una richiesta a mezzo fax al 75623  oppure  mediante
posta elettronica info@consac.it - pisapia@consac.it; 
  SEZIONE II Oggetto: L'affidamento ha per oggetto la  "Fornitura  di
n. 10 autoveicoli commerciali marca Fiat modello Panda Van",  per  un
importo compl.vo di E.121.581,15 oltre IVA e IPT 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico: Sono ammessi alla gara i  concorrenti  di  cui
art.34 c.1  D.Lgs.  163/06  che  soddisfino  le  seguenti  condizioni
minime: a. Non trovarsi nelle condizioni di esclusione di cui  art.38
c.1 D.Lgs. 163/06 e smi; b. essere iscritti  alla  C.C.I.A.A.  (o  ad
analogo registro dello Stato aderente all'U.E.) per  l'attivita'  cui
inerisce l'appalto  (in  caso  di  societa'  cooperative)  essere  in
possesso  dell'iscrizione   all'Albo   delle   societa'   cooperative
istituito ex  D.  Min.  Attivita'  Produttive  del  23.6.04.  Per  la
partecipazione  alla  gara  e'  necessario  presentare  una  cauzione
provvisoria di cui art.75 D.Lgs.  163/06,  pari  al  2%  dell'importo
netto dell'appalto. L'appalto e' finanziato con fondi della  Societa'
appaltante  costituiti  dai   corrispettivi   del   servizio   idrico
integrato. 
  SEZIONE IV: Procedure: aperta  di  cui  art.3  c.37  e  art.55  c.5
D.Lgs.163/06; criteri di aggiudicazione:  criterio  del  prezzo  piu'
basso ai sensi degli artt.81 e  82  D.Lgs.  163/06;  gli  interessati
possono prendere visione ed estrarre copia del bando  integrale,  del
CSA,  dell'istanza  di  partecipazione  e  della  scheda  di  offerta
economica consultando il sito internet della societa' oppure  possono
essere visionati c/o la sede della societa' appaltante in Vallo della
Lucania (SA) in Via Ottavio Valiante 30 i giorni feriali dalle 9 alle
12,30; vincolo offerta: gg. 180; scadenza ricezione offerte entro  le
13.30 del 23/12/13; apertura offerte:  in  seduta  pubblica  in  data
2/01/14 ore 11.30. 
  SEZIONE V: Altre informazioni: dettagliatamente indicate nel  bando
integrale di gara. 

                  Il responsabile del procedimento 
                         avv. Silvia Pisapia 

 
T13BFM18866
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.