BANCA D'ITALIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.130 del 6-11-2013)

 
              Avviso relativo agli appalti aggiudicati 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti di contatto: Banca d'Italia - Via Nazionale n. 91 -
00184 Roma - Italia. Punti di contatto: Servizio  Acquisti  Divisione
Procedure           d'appalto.           Posta           elettronica:
servizio.acq.proceduredappalto@bancaditalia.it; Fax: +39 06479293242.
Indirizzo internet: www.bancaditalia.it. I.2) Tipo di amministrazione
aggiudicatrice: altro  -  Ente  pubblico  non  economico.  principali
settori di  attivita':  altro  -  Banca  Centrale.  L'amministrazione
aggiudicatrice  acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici: no. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1.) Denominazione  conferita
all'appalto: procedura di selezione per l'affidamento del servizio di
mensa esterna per i dipendenti della  Filiale  di  Perugia  e  per  i
Militari dell'Arma dei Carabinieri addetti al locale Nucleo.  II.1.2)
Tipo di appalto e luogo di consegna o esecuzione: Servizi:  categoria
servizi n. 17. Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna
delle forniture o di prestazione dei servizi: Perugia.  Codice  NUTS:
ITE21. II.1.4)  Breve  descrizione  dell'appalto  o  degli  acquisti:
procedura di  selezione  per  l'affidamento  del  servizio  di  mensa
esterna per i dipendenti della Filiale di Perugia e  per  i  Militari
dell'Arma dei Carabinieri addetti  al  locale  Nucleo.  II.1.5)  CPV:
oggetto  principale  55311000   (vocabolario   principale).   II.1.6)
L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici  (AAP):
si. II.2.1) Valore finale totale degli appalti: Euro  362.290,32  IVA
esclusa. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di Procedura: aggiudicazione di
un appalto senza la previa pubblicazione di un bando  nella  Gazzetta
ufficiale dell'Unione europea.  IV.2.1)  Criteri  di  aggiudicazione:
prezzo piu'  basso.  IV.2.2)  Ricorso  ad  un'asta  elettronica:  no.
IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO. Denominazione: Procedura di
selezione per l'affidamento del  servizio  di  mensa  esterna  per  i
dipendenti della Filiale di Perugia e per i  Militari  dell'Arma  dei
Carabinieri addetti al locale Nucleo  -  CIG  5062887A83.  V.1)  Data
della  decisione  di  aggiudicazione  dell'appalto:  26/07/2013  V.2)
Informazioni sulle offerte: numero di offerte  pervenute:  due.  V.3)
Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata
adottata la decisione di  aggiudicazione  dell'appalto:  Venti  &  20
s.r.l. - Via Luigi Masi n. 7 - 06121 Perugia. V.4)  Informazione  sul
valore dell'appalto: Valore totale inizialmente stimato  dell'appalto
Euro 407.484,00 Iva esclusa - Valore finale totale dell'appalto  Euro
362.290,32  Iva  esclusa  V.5)  E'  possibile  che  l'appalto   venga
subappaltato: no. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  VI.1)  Appalto  connesso  ad  un
progetto e/o programma finanziato da fondi dell'unione  europea:  no.
VI.2) Informazioni complementari: l'impegno economico dell'iniziativa
di spesa e' stato  stimato  in  407.484,00  euro,  tenuto  conto  del
triennio contrattuale e dell'eventuale  periodo  di  proroga  di  sei
mesi. VI.3) Procedure  di  ricorso:  VI.3.1)  Organismo  responsabile
delle procedure di ricorso: Tribunale  Amministrativo  Regionale  del
Lazio. VI.3.2) Presentazione di ricorsi: 30 gg. per il ricorso al TAR
dalla data di notificazione o comunicazione dell'atto impugnato o  da
quando l'interessato ne abbia avuto piena conoscenza o, per gli  atti
di cui non sia richiesta la notifica individuale, dalla data  in  cui
sia scaduto il termine della pubblicazione, se questa sia prevista da
disposizioni di legge o di regolamento. Allegato D - Motivazione  per
l'aggiudicazione dell'appalto senza previa pubblicazione di un  bando
di gara: l'appalto ha per oggetto i servizi di cui all'allegato II  B
della direttiva 2004/18/CE. Data di spedizione alla GUUE del presente
avviso: 10/10/2013. 

               Per delegazione del direttore generale 
                              M. Rizzo 

 
T13BGA18881
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