Recupero funzionale ex Caserma Sacchi - Completamento Appalto integrato art. 53, comma 2, lett.c) del D.L.vo n. 163/06 e s.m.i. Avviso di cui all'art. 66 del D.L.vo n. 163/06 Si comunica che con Determina Dirigenziale R.U. n.1525 del 25/09/13, pubblicata in data 24.10.13, e' stato aggiudicato l'appalto relativo al 'Recupero funzionale ex Caserma Sacchi - Completamento'. Importo dell'appalto Euro 4.880.000,00. 1. Nome e indirizzo dell'amministrazione aggiudicatrice: Comune di Caserta, Piazza Vanvitelli 34, 81100 Caserta 2. Procedura di aggiudicazione: procedura aperta 3. Appalto integrato: art.53 c.2 lett.c) Dlgs 163/06 e smi. Luogo di esecuzione di prestazione dei servizi: Territorio del Comune di Caserta 4. Data di aggiudicazione provvisoria dell'appalto: 09.08.13 5. Criterio di aggiudicazione dell'appalto: offerta economicamente piu' vantaggiosa (artt.81 e 83 DLvo 163/06) 6. Numero di offerte ricevute: 4 7. Nome e indirizzo dell'aggiudicatario: Ditta Coedi s.r.l. con sede in Via S. Germano 51, 03043 Cassino (FR) 8. Ribasso delle offerte con cui e' stato aggiudicato l'appalto: 2% per i lavori, 2% per il compenso per la redazione del progetto esecutivo 10. Data di pubblicazione del bando di gara: 11.02.13 11. Nome ed indirizzo dell'organo competente per le procedure di ricorso: TAR Campania, P.zza Municipio 64, 80133 Napoli. Informazioni: Area Tecnica - Direzione Tecnica Fax 0823 273294 mazzotti.coordinamento@comune.caserta.it. Comune di Caserta p.zza Vanvitelli 34, 81100 Caserta. Il responsabile del procedimento arch. Antonia Varone Il direttore dell'area tecnica ing. Maurizio Mazzotti T13BGA18885