Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
AVVISO DI GARA Questa Amministrazione intende affidare mediante procedura aperta (art. 3, comma 37, del D. Lgs. 12 aprile 2006 n. 163) l'appalto del servizio di: ESECUZIONE INTEGRATA DI TUTTE LE OPERE E SERVIZI OCCORRENTI PER LA GESTIONE DEI DUE CIMITERI COMUNALI - Importo a base di gara del servizio: Euro 650.000,00 oltre I.V.A. - Durata dell'appalto: un anno, decorrente dalla consegna documentata da apposito verbale. - Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa (art. 83 del D. Lgs. 12 aprile 2006 n. 163) valutata in base agli elementi di valutazione indicati nel bando. - Scadenza del termine per la presentazione delle offerte: ore 16.00 del 18 dicembre 2007 - Data di invio e di ricezione del bando all'Ufficio delle pubblicazioni ufficiali delle Comunita' Europee: 25 ottobre 2007. I requisiti e le modalita' di partecipazione sono contenuti nel bando di gara integrale, consultabile presso il Servizio Legale - Contratti del Comune e reperibile sul sito Internet www.sestosg.net. Sesto San Giovanni, 25 ottobre 2007 Il Direttore del Settore Segreteria Generale: (Dott. Francesca Del Gaudio) T-07BFF3870 (A pagamento).