COMUNE DI MONTICELLO D'ALBA (CN)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.118 del 7-10-2015)

 
Bando di  gara  -  Affidamento  servizio  tesoreria  comunale  -  CIG
                             6407237B3A 
 

  Il Comune di Monticello d'Alba intende  appaltare  il  servizio  di
tesoreria comunale per il periodo dal 01.01.2016 al 31.12.2021. 
  L'aggiudicazione verra'  effettuata  mediante  gara  con  procedura
ristretta  con   il   criterio   dell'offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa ai sensi del D.Lgs n. 163/2006. 
  I requisiti per la partecipazione sono quelli di  cui  all'articolo
208 del D.Lgs n. 267/2000. 
  La domanda di partecipazione dovra' essere presentata entro le  ore
12.00 del giorno 02 novembre 2015. 
  La documentazione e' pubblicata all'albo pretorio  on  line  e  sul
sito     web     del     Comune      al      seguente      indirizzo:
www.comune.monticellodalba.cn.it 
  Per ulteriori  informazioni  e'  possibile  telefonare  all'ufficio
ragioneria del Comune al seguente numero: 0173/64113 int. 2. 
  Monticello d'Alba 05/10/2015 

                   Il responsabile area contabile 
                       rag. Eliana Cravanzola 

 
T15BFF16788
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.