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Bando di gara - Affidamento servizio tesoreria comunale - CIG 6407237B3A Il Comune di Monticello d'Alba intende appaltare il servizio di tesoreria comunale per il periodo dal 01.01.2016 al 31.12.2021. L'aggiudicazione verra' effettuata mediante gara con procedura ristretta con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi del D.Lgs n. 163/2006. I requisiti per la partecipazione sono quelli di cui all'articolo 208 del D.Lgs n. 267/2000. La domanda di partecipazione dovra' essere presentata entro le ore 12.00 del giorno 02 novembre 2015. La documentazione e' pubblicata all'albo pretorio on line e sul sito web del Comune al seguente indirizzo: www.comune.monticellodalba.cn.it Per ulteriori informazioni e' possibile telefonare all'ufficio ragioneria del Comune al seguente numero: 0173/64113 int. 2. Monticello d'Alba 05/10/2015 Il responsabile area contabile rag. Eliana Cravanzola T15BFF16788