Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: A.L.E.R. Pavia-Lodi, Ufficio Contratti e Appalti, Via G. Parodi, n. 35 - 27100, Pavia. Tel.: 0382/5431, fax: 0382/23017. pavia@pec.alerpavialodi.it; www.alerpavialodi.it. SEZIONE II. OGGETTO: affidamento dei servizi assicurativi. Quantitativo o entita' totale (compresi tutti gli eventuali lotti e rinnovi): l' importo a base d'appalto triennale inerente i 9 lotti ammonta ad Euro 1.383.000,00, di cui: Euro 461.000,00 per una annualita', per un totale, ai sensi dell'art. 29 c.1° D.Lgs 163/2006 di Euro 4.149.000,00 tenuto conto dell'eventuale rinnovo triennale. Lotto 1 - Incendio fabbricati - Euro 1.074.594,00, CIG 64143519E3; lotto 2 - RCT/ RCO/ RC fabbricati - Euro 104.757,00, CIG 6414361226; lotto 3- Infortuni dipendenti - Euro 32.760,00, CIG 6414365572; lotto 4- Infortuni dirigenti-Euro 19.644,00, CIG 6414373C0A; lotto 5-Elettronica-Euro 3.213,00, CIG 641438237A; lotto 6-Kasko- Euro 9.900,00, CIG 6414390A12;lotto 7- rc patrimoniale-Euro 76.032,00, CIG 64144034CE; lotto 8-tutela legale-Euro 36.000,00, CIG 6414406747; lotto 9- veicoli-Euro 26.100,00, CIG 64144099C0. Durata: 3 anni. SEZIONE III. INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Cauzioni e garanzie richieste: ciascun Concorrente, esclusivamente qualora si presenti offerta per il Lotto 1, dovra' prestare una cauzione provvisoria pari al 2% dell'importo a base di gara ( quindi pari a Euro 21.491,88 ). Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Fondi A.L.E.R. Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: e' ammessa la partecipazione di Imprese singole, consorzi o r.t.i. con l'osservanza degli artt. 34, 35, 36, 37 e 49 del D.Lgs. n. 163/2006 oppure in coassicurazione ai sensi dell'art. 1911 del Codice Civile con l'indicazione delle compagnie partecipanti. Requisiti di carattere generale: pena l'esclusione dalla gara, ciascun Concorrente (Impresa singola/R.T.I./Consorzio) deve soddisfare, anche ai sensi di quanto stabilito nel Disciplinare di gara, le seguenti condizioni: a) possesso dei requisiti di cui all'art. 38 e 39 del D.Lgs. n. 163/2006; b) iscrizione per attivita' inerenti l'oggetto del presente appalto nel registro delle Imprese o, se cooperativa, nell'apposito registro o in uno dei registri professionali o commerciale dello Stato di residenza, se si tratta di uno Stato dell'Unione Europea, in conformita' con quanto previsto dall'art. 39, D.lgs 163/2006; c) l'autorizzazione all'esercizio dell'attivita' assicurative per i rami oggetto del presente appalto; Capacita' economica finanziaria: pena l'esclusione dalla gara, ciascun Concorrente (Impresa singola/R.T.I./Consorzio/Coassicurazione) deve, anche ai sensi di quanto stabilito nel Disciplinare di gara, possedere i requisiti di capacita' economica finanziaria di cui all'art. 41 comma 1 lett. a) del D.Lgs. 163/2006. Capacita' tecnica: pena l'esclusione dalla gara, ciascun Concorrente (Impresa singola/R.T.I./Consorzio/Coassicurazione) deve, anche ai sensi di quanto stabilito nel Disciplinare di gara, possedere i requisiti di capacita' tecnica di cui all'art. 42 comma 1 lett. a) del D.Lgs. 163/2006. SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. Termine ricezione offerte: 24/11/2015 ore 12:00. Modalita' di apertura delle offerte: 25/11/2015 ore 10:00. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: maggiori informazioni disponibili su: www.arca.regione.lombardia.it. Il responsabile unico del procedimento avv. Matteo Papagni T15BFM16777