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Esito di gara - CIG 612781728F SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Comune di Iglesias - Centro Direzionale Amministrativo - Sede legale: via Isonzo n. 5, 09016 Iglesias (CI) Italia. Profilo committente: www.comune.iglesias.ca.it. SEZIONE II. OGGETTO: II.1.1) "Lavori di Realizzazione Centro Intermodale". II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: lavori - Luogo principale di esecuzione: Comune di Iglesias nell'area circoscritta tra la stazione FF.SS. e la via XX Settembre. II.1.4) Descrizione: l'appalto e' a corpo ed ha per oggetto l'esecuzione lavori e le forniture per la creazione di un nuovo Centro Intermodale per la citta' di Iglesias. II.1.5.) Categoria dei lavori Allegato I CPV 45262522 lavori edili - CUP E51D10000010006 - CIG 612781728F. SEZIONE IV. PROCEDURA: IV.1.1) Aperta. IV.1.2.) Criterio di aggiudicazione: Criterio prezzo piu' basso, inferiore a quello posto a base di gara, ai sensi dell'art. 82 comma 2 lett. b) del D. Lgs. 163/2006, determinato mediante massimo ribasso percentuale sul prezzo complessivo dell'appalto, al netto degli oneri di sicurezza e del costo per il personale. IV.3.2) Bando di gara pubblicato su: Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana 5^ Serie speciale n. 23 del 23/02/2015, al n. 732 dell'Albo Pretorio dell'ente e sul sito web del Comune di Iglesias, nonche' sui quotidiani Gazzetta Aste e Appalti Pubblici e Il Giornale del 27/02/2015, nonche' sui siti del Ministero delle Infrastrutture e della Regione Autonoma della Sardegna. SEZIONE V. AGGIUDICAZIONE: V.1) Provvedimento di aggiudicazione: determina di aggiudicazione n. 2236 del 18/09/2015. V.2.1) Offerte ricevute: n. 78. V.2.2) Offerte ammesse: n. 77. V.3) Aggiudicatario: Moderna Costruzioni 85 Via Pietro Nenni n. 40 Serrenti . V.4) Importo a base di gara: Euro 4.001.285,27 oltre l'Iva di legge di cui Euro 2.910.717,83 per lavori soggetti a ribasso, Euro 113.302,64 per Oneri per l'attuazione dei piani di sicurezza, non soggetti a ribasso ed Euro 977.264,80 quale costo del personale non soggetto a ribasso. V.4.1) Importo di aggiudicazione: Euro 2.196.515,00 pari a un ribasso del 24,537% oltre gli oneri di sicurezza ed il costo del personale. V.5) Subappalto: si. V.5.1) Durata dei lavori: giorni 240 (duecentoquaranta). SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Responsabile del procedimento: dott. Felice Costantino Carta. VI.2) Organo competente per procedure ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale Via Sassari 17, 09100 Cagliari. Il dirigente del settore ing. Pierluigi Castiglione T15BGA16776