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Atti correlati
Bando di gara - CIG 63512186E4 1.1) Stazione appaltante: Comune di Gaeta (LT) Servizio responsabile: Corpo Polizia Locale - Piazza XIX Maggio, 10 - 04024 Gaeta (LT) - Tel. 0771 469300 Telefax 0771 450198 comandante@comune.gaeta.lt.it Indirizzo Internet (URL) www.comune.gaeta.lt.it. 11.1.5) Oggetto: Affidamento del servizio di vigilanza e controllo della sosta a pagamento in ambito comunale e servizi accessori e complementari e del servizio di gestione delle operazioni materiali afferenti il ciclo globale delle procedure sanzionatorie amministrative. II.2.1) Il valore dell'appalto, per l'intera durata di anni 5, e' di Euro 3.215.481,43 (IVA esclusa). III.2.1) Requisiti necessari per la partecipazione: si vedano i documenti integrali di gara. IV.l.l) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 18.09.2015 ore 12.00; IV.3.8) Apertura offerte: 25.09.2015. VI.3) Informazioni: Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: www.comune.gaeta.lt.it. VI.5) Invio alla GUUE: 07.08.2015. Il vice comandante cap. dott. Mauro Renzi T15BFF13612