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Bando di gara d'appalto Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: A.S.L. 3 "Genovese" - Via A. Bertani 4, 16125 Genova, Italia - S.C. Acquisti e Gestione degli Approvvigionamenti E-mail provveditorato@asl3.liguria.it Indirizzo internet www.asl3.liguria.it Il Capitolato speciale e la documentazione complementare sono disponibili presso il sito aziendale: www.asl3.liguria.it Le domande di partecipazione e le offerte vanno inviate alla S.C. Affari Generali, Ufficio Protocollo, A.S.L. 3 "Genovese", Via A. Bertani 4, 16125 Genova, Italy -I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico I.3) Principali settori di attivita': Settore Salute. I.4) L'Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici:NO. Sezione II: Oggetto dell'appalto. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione Aggiudica- trice: acquisizione a noleggio quinquennale di un sistema di telecardiologia elettrocardiografica destinato ai Presidi di ASL 3 "Genovese" e ai medici di medicina generale gara n. 6100028/CIG. n 631935725E II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Servizio- territorio ASL 3 Genova Codice NUTS ITC33. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: acquisizione a noleggio quinquennale di un sistema di telecardiologia elettrocardiografica (gara n. 6100028) II.1.6) CPV: vocabolario principale 33000000 II.1.7) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): NO. II.1.8) Divisione in lotti: no II.1.9) Ammissibilita' di varianti: NO.II.2.1)Quantitativo o entita' dell'appalto: importo base d'asta Euro 645.000,00 IVA esclusa, Sezione III Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: informazioni e formalita' indicate nel disciplinare di gara disponibile sul sito www.asl3.liguria.it III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: R.T.I. ai sensi dell'art. 37 del D.Lgs. n. 163/2006 e s.m.i. - Consorzi di Imprese ai sensi degli art. 34,35,36,37 legge citata. III.2 Condizioni di partecipazione: III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti indicate nel disciplinare e nel capitolato speciale di gara disponibili sul sito www.asl3.liguria.it III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: informazioni e formalita' indicate nel disciplinare e nel capitolato speciale di gara disponibile sul sito www.asl3.liguria.it III.2.3) Capacita' tecnica: Informazioni e formalita' indicate nel Disciplinare e nel capitolato speciale di gara disponibili sul sito aziendale www.asl3.liguria.it Sezione IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai seguenti criteri: qualita' punti 60/ prezzo punti 40V.2.2) Ricorso ad asta elettronica: NO IV.3) Informazioni di carattere amministrativo: IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 15/09/2015, ore 12,00. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte. Data:21/09/2015 ore 10:00 - Luogo: Via A. Bertani, 4 - 16125 Genova - Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: Tutti i concorrenti possono presenziare alle sedute pubbliche, mentre possono intervenire, nei casi previsti dalla legge, solo i soggetti legittimati ad impegnare la societa' , muniti di valida procura. Sezione VI: Altre informazioni VI.5) Data di spedizione del presente bando: 24/07/2015 Il direttore della s.c. acquisti e gestione degli approvvigionamenti Dott. Patrizio Callao Il direttore della s.c. acquisti e gestione degli approvvigionamenti dott. Patrizio Callao T15BFK13533