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Bando di gara - Servizi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Fondazione PTV Policlinico Tor Vergata - Viale Oxford, 81 - C.A.P. 00133 Roma - Italia. Telefono: +39 0620902052 Telefax: +39 0620900019 email: bandidigara@ptvonline.it Indirizzo Internet (URL) www.ptvonline.it. Ulteriori informazioni presso: I punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: I punti di contatto sopra indicati. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Fondazione - Salute. L'Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre Amministrazioni aggiudicatrici: No. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto all'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta, suddivisa in 15 Lotti, relativa all'affidamento della fornitura di sistemi macchina e reagenti per le esigenze del Dipartimento di medicina di laboratorio della Fondazione PTV Policlinico Tor Vergata. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Servizi - Categoria di servizi n: 27. Luogo principale di prestazione dei servizi: Fondazione PTV - Codice NUTS: ITE43. II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici: L'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Oggetto dell'Appalto e' la fornitura di sistemi macchina e reagenti per le esigenze del Dipartimento di medicina di laboratorio. II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti: CPV 33159000. II.1.7) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: No. II.1.8) Lotti: questo appalto e' suddiviso in lotti: si. II.1.9) Informazioni sulle varianti: ammissibilita' di varianti: No. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Valore stimato iva esclusa Euro 17.650.000,00. Opzioni: No. II.2.3) Informazione sui rinnovi: l'appalto e' oggetto di rinnovo: No. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: Come da Disciplinare di Gara. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1) Condizioni relative all'appalto: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Come da Disciplinare di gara. III.1.4) Altre condizioni particolari: La realizzazione dell'appalto e' soggetta a condizioni particolari: no. III.3.1) Informazioni relative ad una particolare professione: la prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione: No. III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali del personale incaricato della prestazione del servizio: No. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: No. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: No. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e documenti complementari o documento descrittivo: Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti Data 15/10/2015 Ora: 13:00. Documenti a pagamento: No. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: Data: 15/10/2015 Ora: 13:00. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte di partecipazione: Italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: Periodo in giorni: 240 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: Si. Come da Disciplinare di gara. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1) Informazioni sulla periodicita' - Si tratta di un appalto periodico: No VI.2) Informazioni su fondi dell'Unione Europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: No. VI.3) Le richieste di chiarimenti dovranno pervenire alla Fondazione esclusivamente via posta elettronica all'indirizzo bandidigara@ptvonline.it entro e non oltre le ore 12.00 del 30 settembre 2015. Le relative repliche saranno pubblicate sul sito www.ptvonline.it/ Bandi di gara/ procedure di gara aperte. Il Responsabile Unico del Procedimento e' la Dott.ssa Gioia Amadei. Uno dei CIG della presente procedura e': 6358649B24. Vi.5) Data di spedizione alla G.U.U.E: 04/08/2015. Il direttore generale dott. ssa Tiziana Frittelli T15BFK13578