IREN S.P.A.
Sede Legale: via Nubi di Magellano, 30 - 42123 Reggio Emilia
Codice Fiscale e/o Partita IVA: 07129470014

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.93 del 10-8-2015)

 
                       Bando di gara - Servizi 
 

  SEZIONE I: Amministrazione  Aggiudicatrice  I.1)  Ente  appaltante:
IREN S.p.A. (per Iren Ambiente S.p.A.) -  Punto  contatto:  Direzione
Appalti  -  mail:   massimiliano.beltrami@gruppoiren.it   -   Profilo
committente URL: www.irenemilia.it/appalti/avvisi.jsp. 
  SEZIONE II: Oggetto dell'appalto II.1.1) Denominazione: servizio di
raccolta rifiuti solidi  urbani  e  speciali  non  pericolosi  (secco
residuo, organico, vegetale,  carta-cartone,  plastica,  barattolame,
vetro) e lavaggio contenitori  con  sistemi  stradali  e  domiciliari
(porta a porta) - Lotto 1, Gara n.8168, CIG  6286079C7B  -  Lotto  2,
Gara n.8169, CIG 6286097B56 - Lotto 3, Gara n.8170, CIG 6286175BB4  -
Lotto 4, Gara n.8171, CIG 6286210897 -  Lotto  5,  Gara  n.8172,  CIG
6286217E5C; II.1.2) Appalto di servizi: cat.16,  luogo:  Province  di
Reggio      Emilia,      Parma,      Piacenza;      II.1.6)      CPV:
90511100,90511400,90511200,90511000;  II.2.1)  L'entita'  complessiva
dell'appalto, compresi i rinnovi,  ammonta  ad  E.  96.820.207,54+IVA
II.3)  Durata  appalto:  24  mesi;  II.2.3)  Rinnovi  possibili:  n.1
biennale; 
  SEZIONE III: Informazioni  giuridiche,  economiche,  finanziarie  e
tecniche III.1) Condizioni relative all'appalto e  III.2)  Condizioni
di partecipazione: si rimanda al bando integrale, trasmesso alla GUUE
in data 04/08/15 e consultabile sul profilo di committente di cui  al
punto I.1); 
  SEZIONE IV: Procedura IV.1.1) Procedura: aperta;  IV.2.1)  Criterio
aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa  (criteri
indicati nel bando integrale e nel  disciplinare  di  gara);  IV.3.4)
Termine ultimo ricevimento offerte: 21/09/15 ore 12; 
  SEZIONE VI: Altre informazioni VI.4.1)  Organismo  ricorso:  TAR  -
Emilia Romagna - sez. Parma; VI.4.2) Termine  presentazione  ricorso:
30 giorni. 

                   Il direttore acquisti e appalti 
                       dott. ing. Silvia Basso 

 
T15BFM13519
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.