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Avviso relativo ad appalto aggiudicato CIG 62665264D8 - CUP J38G03000040007 Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Villasanta (CF: 03245720150 - PI: 00745580969) Settore LL.PP. ed Ambiente, P.zza Martiri della Liberta' 7, 20852 Villasanta (MB) Tel.039/23754222 Fax 039/2050231 www.comune.villasanta.mb.it e-mail marika.turati@comune.villasanta.mb.it. Oggetto dell'appalto: lavori di riqualificazione ed ampliamento con tecniche di bioedilizia - scuola infanzia di Via Deledda II lotto - 1° stralcio. Procedura di aggiudicazione: negoziata senza previa pubblicazione di bando di gara. Tipo di appalto: lavori. Natura: nuova distribuzione interna, adeguamento alla normativa in materia di sicurezza, igiene ed eliminazione barriere architettoniche, riqualificazione energetica e acustica. Entita' delle prestazioni: - importo compl. appalto (inclusi oneri sicurezza): Euro 997.354,17 - importo posto a base di gara (soggetto a ribasso): Euro 963.490,35 - oneri per la sicurezza (non soggetti a ribasso): Euro 33.863,82 - ribasso offerta economica aggiudicatario del 28,991%: Euro 279.325,49 - importo netto dei lavori (ribassato): Euro 684.164,86 - importo netto contrattuale: Euro 718.028,68 Caratteristiche generali dell'opera: - edifici civili e industriali - cat.prev.OG1 - Euro 449.515,98 - 45,07% sul tot - impianti tecnologici - cat.scorp.OG11 - Euro 317.251,35 - 31,81% sul tot - finiture di opere generali in materiali lignei, plastici, metallici e vetrosi - cat.scorp.OS6 - Euro 230.586,83 - 23,12% sul tot Data di aggiudicazione dell'appalto: 06/07/2015. Criterio di aggiudicazione dell'appalto: prezzo piu' basso ex art. 82 comma 2 lettera b) del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. Numero di offerte ricevute: 14. Nome ed indirizzo dell'aggiudicatario: costituenda ATI composta dalle seguenti imprese: - mandataria M.G. Costruzioni Edili S.R.L. con sede in Via Breda n. 25/27 a Pregnana Milanese (MI) Cod. Fisc. e P.IVA 04484270964; - mandante Automazioni Industriali Elektronorm S.R.L. con sede in Via G. Galilei n. 7 a Gessate (MI) - Cod. Fisc. e P.IVA 11021970154. Valore dell'offerta cui e' stato aggiudicato l'appalto: Euro 718.028,68 inclusi oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. Ribasso offerto sull'importo a base di gara: 28,991%. Valore del contratto che puo' essere subappaltato: cat.prev.OG1: 20% - cat.scorp.OG11: 30% - cat.scorp.OS6: 100%. Data di trasmissione della lettera di invito: 27/05/2015. Data del presente Avviso: 5 agosto 2015. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo regionale della Lombardia - Via Corridono, 19 - 20122 Milano - Italia. Presentazione di ricorsi: 30 giorni dalla comunicazione del provvedimento oggetto di impugnazione. Il responsabile del procedimento geom. Marika Turati T15BGA13593