Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - Affidamento dei servizi assicurativi del Comune di Artegna SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Stazione appaltante: COMUNE DI ARTEGNA - Piazza Manrico n. 21 - Artegna - RUP. Arch. Giuseppe Fasone e mail: giuseppe.fasone@com-artegna.regione.fvg.it Ente responsabile della gara: Unione Territoriale Intercomunale del Canal del Ferro - Valcanale - Via Pramollo n. 16 - 33016 PONTEBBA (UD) tel 0428-90351 fax 0428-930348 pec: uti.canaldelferro-valcanale@certgov.fvg.it . Sito internet: http://www.canaldelferro-valcanale.utifvg.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Affidamento servizi assicurativi del Comune di Artegna - Periodo 2019-2022. II.2) Entita' dell'appalto: EURO 100.750,00 inclusa la proroga di 3 mesi , suddiviso in 6 Lotti: Lotto 1 All Risks Euro 35.750,00 CIG 7753841004 - Lotto 2 Infortuni Euro 4.875,00 CIG 77538420D7 - Lotto 3 Mostre d'arte Euro 4.875,00 CIG 7753845350 - Lotto 4 RC Patrimoniale Euro 9.750,00 CIG 775385076F - Lotto 5 RC Auto Euro 9.750,00 CIG 7753855B8E - Lotto 6 RCT/O EURO 35.750,00 CIG 7753857D34 II.3) Durata dell'appalto: 28-02-2019-28-02-2022. SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione: minor prezzo. IV. 3.4) Termine ricevimento offerte: 04-02-2019 ore 12:00. IV.3.8.) Apertura offerte: 05-02-2019 ore 8:30. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Per quanto ivi non indicato si rinvia al bando integrale e alla documentazione disponibile liberamente sul sito internet dell'UTI sezione Bandi, Appalti e Gare. Il responsabile del servizio C.U.C. Alessandro Oman TX19BFF865