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Esito di gara - Affidamento fornitura di materiale in t.n.t sterile e non sterile, per 60 mesi, occorrente all'Asl Citta' di Torino e all'Asl TO4 della Regione Piemonte Sezione I: Amministrazione Aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzi: A.S.L. Citta' di Torino - Via San Secondo, 29 - 10128 Torino - Italia - S.C. Acquisti - tel. +39 115662324 - e-mail beni.servizi@aslcittaditorino.it - fax +39 115662293 codice NUTS: ITC11 - Indirizzo internet: www.aslcittaditorino.it - I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale I.5) Principali settori di attivita':Salute. Sezione II: Oggetto: II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Fornitura di materiale in t.n.t. sterile e non sterile, per 60 mesi, occorrente all'ASL Citta' di Torino e all'ASLTO4 della Regione Piemonte - II.1.2) Codice CPV principale: 33191000 - II.1.3) Tipo di appalto: Forniture - II.1.4) Breve descrizione: Fornitura di materiale in t.n.t. sterile e non sterile, per 60 mesi, occorrente all'ASL Citta' di Torino e all'ASLTO4 della Regione Piemonte - II.1.6) Informazioni relative ai lotti: questo appalto e' suddiviso in lotti: Si - II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa) Euro 5.119.741,33 IVA esclusa - II.2.3) Luogo di esecuzione codice NUTS: ITC11 - Presidi ospedalieri dell'ASL Citta' di Torino e dell'ASL TO4 della Regione Piemonte. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Fornitura di materiale in t.n.t. sterile e non sterile, per 60 mesi, occorrente all'ASL Citta' di Torino e all'ASLTO4 della Regione Piemonte- II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Criterio di qualita' - Caratteristiche tecnico-qualitative / Ponderazione: 70 - Prezzo / Ponderazione: 30 - II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: no II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. Sezione IV: Procedura - IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta - IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): l'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no - IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: Numero dell'avviso nella GU S:85 del 25/07/2016. Sezione V: Aggiudicazione di appalto: Fornitura di materiale in t.n.t. sterile e non sterile, per 60 mesi, occorrente all'ASL Citta' di Torino e all'ASLTO4 della Regione Piemonte - V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: Delibera n.1394 del 12.07.2018 - Delibera n.1638 del 23.08.2018 - Delibera n.2049 del 30.11.2018 - V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 24- L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no - V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Ditta Paul Hartmann Spa Via della Metallurgica 12, 37139 Verona Lotto 1 Euro 3.144.021,70 Lotto 3/40 Euro 2.860,00-Ditta Farmac Zabban Spa Via Persicetana 26 40012 Calderana di Reno (BO) lotto 3/2 Euro 13.268,25 Lotto 3/1 Euro 10.809,75- Ditta Medline International Italy Srl Via Dei Colatori 5E 50019 Sesto F.no Lotto 3/27 Euro 5.625,00 lotto 3/16 Euro 62.626,00-Ditta Betatex Via Raffaello 2 06081 S.Maria degli Angeli lotto 3/30 Euro 78.484,75 lotto 3/31 Euro 45.309,89 lotto 3/32 Euro 121.891,71 lotto3/33 Euro 93.782,25 lotto 3/36 Euro 9.046,80 lotto 3/43 Euro 9,161,19 lotto 3/4Euro 2.668,00 lotto 3/6 Euro 8.120,26 lotto 3/7 Euro 3.443,66 lotto 3/8 Euro 5.936,00 lotto 3/25 Euro 70.125,00 lotto 3/28 Euro 78.867,00 lotto 3/29 Euro 37.393,75 lotto 3/37 Euro 7.738,00 lotto 3/42 Euro 940,00 lotto 3/46 Euro 1.050,00 lotto 3/53 Euro 18.265,00 lotto 3/54 Euro 2.175,00- ditta Benefis Srl Via Gualco 14 16165 Genova lotto 3/10 Euro 45.702,00 lotto 3/11 Euro 29.863,60 lotto 3/12 Euro 10.106,25 lotto 3/13 Euro 292,50 lotto 3/14 Euro 5.940,00 lotto 3/17 Euro 30.750,00 lotto 3/18 Euro 39.222,36 lotto 3/20 Euro 3.606,25 lotto 3/21 Euro 11.764,50 lotto 3/26 Euro 23.211,05- Ditta 3 MC Spa Strada Statale 100 km 11,200 Z.I. 70010 Capurso lotto 3/15 Euro 304.140,00 lotto 3/47 Euro 17.269,00 lotto 3/22 Euro 230.415,10 lotto 3/23 Euro 130.900,00 lotto 3/24 Euro 66.949,40 lotto 3/25 Euro 59.400,00- Ditta Molnlycke Health Care Srl Via Marsala 40/C 21013 Gallarate lotto 3/19 Euro 66.374,00 lotto 3/41 Euro 3.788,13- Ditta Eurofarm Spa Z.I.Piano Tavola 95032 Belpasso lotto 3/34 Euro 39.997,10 lotto 3/35 Euro 5.330,00- Ditta Amd Esafarma Via Raffaello 2 06081 S.Maria degli Angeli lotto 3/39 Euro 58.310,00- Ditta Id&CO Via Lombardia 10/D 20098 san Giuliano Milanese lotto 3/44 Euro 31.623,60 lotto 3/45 Euro 23.042,50 - GBS Instruments Via dei Mille 5 15025 Morano sul Po Lotto 3/48 Euro 118.260,00 Sezione VI: Altre informazioni - VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. - Via Confienza 10 - 10121 TORINO, Italia, Telefono +39 115576411, fax +39 11539265, posta elettronica: seggen.to@giustizia-amministrativa.it - VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla G.U.U.E.: 04.01.2019 Il direttore S.C. acquisti dott.ssa Margherita Perucca TX19BGA818