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Esito di gara - Procedura aperta per l'affidamento dei Servizi di manutenzione applicativa e manutenzione evolutiva sui sistemi commerciali Sezione I: Ente aggiudicatore I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto ACEA S.p.A. - Servizio Responsabile: Acquisti e Logistica Piazzale Ostiense 200154 Roma ItaliaTelefono: +39 0657993285Posta elettronica: gare.contratti@aceaspa.it Fax: +39 0657993369 Indirizzi internet: Indirizzo generale dell'ente aggiudicatore: http://www.acea.it/ Indirizzo del profilo di committente: https://www.pleiade.it/acea/ Accesso elettronico alle informazioni: https://www.pleiade.it/acea/ Presentazione per via elettronica di offerte e richieste di partecipazione: https://www.pleiade.it/acea/ I.2) Principali settori di attivita' Produzione, trasporto e distribuzione di gas e calore Elettricita' Acqua Altro: Ambiente I.3) Concessione di un appalto a nome di altri enti aggiudicatori L'ente aggiudicatore acquista per conto di altri enti aggiudicatori: no Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1) Descrizione II.1.1) Denominazione conferita all'appalto Procedura aperta n. 20086805/TRM «Servizi di manutenzione applicativa e manutenzione evolutiva sui sistemi commerciali» II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione Servizi Categoria di servizi n. 7: Servizi informatici e affini II.1.3) Informazioni sull'accordo quadro o il sistema dinamico di acquisizione (SDA) II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Servizi di manutenzione applicativa e manutenzione evolutiva sui sistemi commerciali II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti (CPV) 72000000 II.1.6) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si' II.2) Valore finale totale degli appalti II.2.1) Valore finale totale degli appalti Valore: 8 315 183,00 EUR IVA esclusa Sezione IV: Procedura IV.1) Tipo di procedura IV.1.1) Tipo di procedura Aperta IV.2) Criteri di aggiudicazione IV.2.1) Criteri di aggiudicazione Offerta economicamente piu' vantaggiosa IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica Ricorso ad un'asta elettronica: no IV.3) Informazioni di carattere amministrativo IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'ente aggiudicatore: CIG 73936465B1 IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto Bando di gara Numero dell'avviso nella GUUE: 2018/S 078-175586 del 21.4.2018 Altre pubblicazioni precedenti Numero dell'avviso nella GUUE: 2018/S 108-247248 del 8.6.2018 Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto V.1) Aggiudicazione e valore dell'appalto Appalto n.: 1 Lotto n.: 1 - Denominazione: Servizi di manutenzione applicativa e manutenzione evolutiva sui sistemi commerciali V.1.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 12.10.2018 V.1.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 2Numero di offerte pervenute per via elettronica: 2 V.1.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto RTI Atos Italia S.p.A. (mandataria) e IBM Italia S.p.A. (mandante)Via Caldera 2120153 Milano Italia Telefono: +39 06545781Posta elettronica: dl-sales-italia@atos.net Fax: +39 0654578662 V.1.4) Informazione sul valore dell'appalto Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Valore: 11 907 200,00 EUR Valore finale totale dell'appalto: Valore: 8 315 183,00 EUR IVA esclusa V.1.5) Informazioni sui subappalti E' possibile che l'appalto venga subappaltato: si' Indicare il valore o la percentuale dell'appalto subappaltabile a terzi: Percentuale: 30,00 % V.1.6) Prezzo pagato per gli acquisti di opportunita' Sezione VI: Altre informazioni VI.1) Informazioni sui fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no VI.2) Informazioni complementari: VI.3) Procedure di ricorso VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Tribunale Amministrativo Regionale (TAR) del Lazio VI.3.2) Presentazione di ricorsi VI.3.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione dei ricorsi VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 10.12.2018 Il responsabile Funzione Acquisti e Logistica Lorenzo Bianchi TX19BGA834