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Atti correlati
Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: Comune di Reggio Emilia - Servizio affari istituzionali, U.O.C. Appalti e contratti. Sede Legale: Piazza Prampolini 1 - 42121 Reggio Emilia - tel. 0522/456367, fax 0522/456037. SEZIONE II: Affidamento dei servizi di help desk e di assistenza software e hardware per personal computer, stampanti e relativi accessori. Periodo 01/08/2015 - 30/09/2017. CPV 72228000 Servizi di consulenza di integrazione hardware; cod. CIG: 6242103A57; importo a base di gara: Euro 550.000,00 i.v.a. esclusa. SEZIONE III: cauzione provvisoria Euro 11.000,00. SEZIONE IV: procedura aperta, criterio offerta economicamente piu' vantaggiosa art. 83 D. Lgs. 163/2006 s.m.i.; termine ricezione offerte: 08/06/2015 ore 13. SEZIONE VI: I seduta pubblica: 09/06/2015 ore 12, c/o sede P.zza Prampolini. Data invio/ricezione GUCE: 06/05/2015. Bando integrale pubblicato http://www.comune.re.it/gare. Il dirigente dott. Roberto Montagnani T15BFF7543