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BANDO DI GARA PER AFFIDAMENTO SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE Ente appaltante: Comune di SPINEA (VE) - Partita IVA 00683400279 - Piazza Municipio n. 1 - 30038 SPINEA (VE) Telefono 041/5071111 Telefax 041/5071102 - www.comune.spinea.ve.it. Oggetto ed importo dell'appalto: Servizio di tesoreria comunale, cosi' come disciplinato dal D.Lgs. n. 267/2000, dallo schema di convenzione approvato dal Consiglio Comunale con deliberazione n. 128 del 29/12/2009, dalla normativa in materia di contabilita' degli enti locali, dalle norme contenute nel regolamento di contabilita' dell'Ente e dal bando-capitolato. L'importo del servizio e' gratuito. Durata: anni 5 con decorrenza 01.04.2010 - 01/03/2014. Codice Identificativo Gara (CIG): 461086 Soggetti aggiudicatari: tutti i soggetti in possesso dei requisiti stabiliti dal bando di gara. Visione ed acquisizione del Capitolato e dei documenti di gara: Il bando di gara e la documentazione allegata saranno affissi all'albo pretorio del Comune di Spinea (VE); sono consultabili presso l'Ufficio Ragioneria o sul sito internet all'indirizzo: www.comune.spinea.ve.it, ed anche sul sito internet della Regione Veneto. Procedura di aggiudicazione: procedura aperta ai sensi dell'art. 3, comma 37, e art. 55 del D. Lgs. 163/2006, con affidamento secondo il criterio dell'OFFERTA ECONOMICAMENTE PIU' VANTAGGIOSA, di cui all'art. 83 del D.Lgs. 163/2006. Termine di ricevimento delle offerte e apertura delle buste: le offerte dovranno pervenire entro le ore 12,00 del 08/03/2010; apertura delle buste il giorno 11/03/2010 alle ore 9,30 presso la Sala Giunta del Comune di Spinea (VE), Piazza Municipio n. 1. Requisiti di ammissione e modalita' di partecipazione: I requisiti di ammissione e le modalita' di partecipazione sono indicate nel Bando di gara. Non ammissione, esclusione e norme per la gara: i criteri riguardanti la non ammissione, l'esclusione e le norme per la gara sono indicati nel Bando di gara e nel Capitolato Speciale. Trattamento dei dati personali: i dati forniti e raccolti in occasione del presente procedimento verranno trattati dall'Ente appaltante conformemente alle disposizioni del D.Lgs. 196/2003 e saranno comunicati a terzi solo per motivi inerenti la stipula e la gestione del contratto. L'eventuale rifiuto di fornire i dati richiesti costituira' motivo di esclusione della gara. Responsabile del procedimento: ex art. 8 Legge n. 241/90, il responsabile del procedimento e' la dott.ssa Michela Scanferla. La Responsabile del Servizio Economico Finaziario Dott.ssa Michela Scanferla T10BFF1831