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AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO, Denominazione ufficiale: Universita' degli Studi di Urbino "Carlo Bo". Indirizzo postale: Via Saffi, 2, Urbino, 61029, Italia. Punti di contatto: Dott. Stefano Pretelli; telefono 0722 305417, telefax 0722 305480; e-mail stefano.pretelli@uniurb.it. Indirizzo Internet: Amministrazione aggiudicatrice: www.uniurb.it/gareappalti; Profilo di committente: www.uniurb.it/gareappalti. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Altro, Ente universitario Principali settori di attivita': istruzione. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amm.zioni aggiudicatrici: no. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: servizio di stampa degli elementi fissi e compilazione manuale degli elementi variabili dei diplomi e dei titoli di studio universitari rilasciati dall'Universita' degli Studi di Urbino "Carlo Bo". II.1.2) Tipo di appalto: Servizi; Categoria di servizi 15. Luogo principale di esecuzione: Urbino. Codice NUTS: ITE31. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: servizio di stampa degli elementi fissi e compilazione manuale degli elementi variabili dei diplomi e dei titoli di studio universitari rilasciati dall'Universita' degli Studi di Urbino "Carlo Bo". II.1.5) CPV: 79810000. II.1.6) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): No. II.2.1) Valore finale totale degli appalti: Euro 425.893,50 IVA esclusa. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai seguenti criteri: 1. Offerta tecnica - Modalita' di espletamento del servizio, modalita' di gestione dello stesso e personale impiegato-Ponderazione: 25; 2. Offerta tecnica - Tempi di consegna minori rispetto a quanto richiesto a Capitolato Speciale d'Appalto - Ponderazione: 15; 3. Offerta tecnica - Eventuali altre proposte di miglioramento del servizio - Ponderazione 10; 4. Offerta economica - Ponderazione: 50. IV.2.2) Ricorso ad un asta elettronica: No. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Si - Bando di gara - Numero avviso GUUE: 2009/S 138-2019339 del 22/09/2009. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO (1). V.1) Data di aggiudicazione: 14/12/2009. V.2) Numero di offerte ricevute: 2. V.3) Nome e indirizzo dell'operatore economico aggiudicatario. Denominazione ufficiale: A.T.I. (capogruppo) Scriptorium Decore Srl, Indirizzo postale: L.go Trieste, 7 - Citta': Osimo - Codice postale: 60027, Paese: Italia, Tel. 071.7825236 Fax: 071.7825236, Posta elettronica: info@scriptorium-decore.com. V.4) Informazioni sul valore dell'appalto. Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Valore 599.850,00 IVA esclusa. Valore finale totale dell'appalto: Euro 425.893,50 IVA esclusa. V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato: si - Percentuale: 30%. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi comunitari: No. VI.2) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI. Ditta aggiudicataria: ATI (capogruppo) - Scriptorum Decore Srl, L.go Trieste 7, 60027 Osimo (AN), (mandante) Grafiche Scarponi Srl, Via Pergolesi 15, 60027 Osimo (AN). VI.3) PROCEDURE DI RICORSO. VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso. Denominazione ufficiale: T.A.R. Marche, Indirizzo postale: P.zza Cavour, 29 - 60121 Ancona. VI.3.2) Presentazione di ricorso: 60 giorni data di aggiudicazione. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 26.01.2010. Il Direttore Amministrativo Dott. Enzo Fragapane T10BGA1818