Bando di gara - CIG 7301866A6F SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell'amministrazione aggiudicatrice: Comune di Civitavecchia Servizi Finanziari - tel. 0766590216 - Piazzale Guglielmotti n° 7 - 00053 Civitavecchia - riccardo.rapalli@comune.civitavecchia.rm.it - pec comune.civitavecchia@legalmail.it. I.3) Indirizzo al quale inviare le offerte: Comune di Civitavecchia - Ufficio Protocollo - Piazzale Guglielmotti, 7 - 00053 Civitavecchia. SEZIONE II: OGGETTO. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Gara informale tramite procedura aperta per l'affidamento in concessione del servizio di Tesoreria comunale. II.2.1) Valore presunto del contratto: € 180.000,00. II.3) Durata dell'appalto: anni 3 - periodo 01/04/18 - 31/03/21. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria del 2% dell'importo a base di gara. III.2) Condizioni di partecipazione: Le imprese autorizzate ad assumere il servizio di tesoreria per conto di EE.LL. di cui all'art. 208 del Dlgs 267/00 ed aventi i requisiti specificati nel disciplinare di gara. Ammesse ATI e consorzi ordinari di concorrenti ai sensi del dlgs 50/16. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 c. 3 del Dlgs 50/16 in base ai criteri meglio specificati nel disciplinare di gara. IV.3.4) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: Ore 12,00 del 19/02/2018. IV.3.8) Apertura delle offerte: ore 10,00 del 21/02/18 presso la sede del Comune di Civitavecchia sita in Civitavecchia P.le Guglielmotti 7. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Il bando, il disciplinare, lo schema di convenzione, il fac simile di domanda di partecipazione e tutti gli allegati sono pubblicati sul sito del committente www.civitavecchia.gov.it. Il responsabile del procedimento dirigente dott. Riccardo Rapalli TX18BFF704