ASL FROSINONE
Regione Lazio

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.32 del 15-3-2019)

 
                      Bando di gara di appalto 
 

  Sezione I - Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione e Indirizzi: ASL Frosinone - Via  Armando  Fabi,
snc - 03100  Frosinone  -  Tel.  0775.8822028  -  Posta  elettronica:
provveditorato.azienda@aslfrosinone.it-      Indirizzo      internet:
www.asl.fr.it.  I  documenti  di   gara   sono   disponibili   presso
l'indirizzo internet sopraindicato. 
  Sezione II: Oggetto 
  II.1) Denominazione: Gara procedura aperta e  modalita'  telematica
per l'affidamento del servizio di pulizia e sanificazione dei Presidi
dell'Azienda Sanitaria Locale di Frosinone 
  II.2) CPV: 90910000 
  II.1.5) Valore totale stimato: € 9.700.000,00 
  II.1.6) Divisione in lotti: no 
  Il prezzo non e' il solo  criterio  di  aggiudicazione  e  tutti  i
criteri sono indicati nei documenti di gara. Durata del  servizio  12
mesi + eventuale rinnovo per  ulteriori  12  mesi.  Il  contratto  e'
oggetto di rinnovo: si - Sono autorizzate Varianti: no - Opzioni:  no
- Fondi dell'Unione Europea: no 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  III.1.2) e III.1.3) Capacita' economica e finanziaria  e  capacita'
professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei  documenti
di gara. 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1.1) Tipo procedura: aperta 
  IV.1.8) Appalto disciplinato dall'accordo sugli  appalti  pubblici:
no 
  IV.2.2)  Termine  per  il  ricevimento  delle   offerte:   ore   12
dell'11.04.2019 
  IV.2.4) Lingua utilizzabile per la presentazione offerte: italiano 
  IV.2.7) Modalita' apertura offerte: Seduta espletata  in  modalita'
virtuale tramite piattaforma di e-procurement. La  data  di  apertura
verra' comunicata a sistema con congruo anticipo. 
  Sezione VI: altre informazioni 
  V1.1) Appalto rinnovabile: si 
  VI.3)   Informazioni   complementari:   Eventuali   richieste    di
chiarimenti o informazioni complementari  potranno  essere  inoltrate
tramite la sezione chiarimenti  presente  all'interno  del  dettaglio
disponibile sul sistema informatico per le procedure  telematiche  di
acquisto                  accessibile                   all'indirizzo
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it.   L'inoltro   di   tale
richieste dovra' avvenire entro e non oltre  il  termine  indicato  a
sistema. Le comunicazioni  relative  allo  svolgimento  delle  sedute
pubbliche  saranno  inviate  alla  concorrenti  per  il  tramite  del
suddetto sistema. E' onere della ditta partecipante verificare  tutte
le  pubblicazioni  che  avvengono  a  sistema,  fino  al  termine  di
presentazione delle  offerte  e  durante  l'espletamento  dell'intera
procedura di gara. Il CIG che identifica la gara e':  7820227F75.  Il
nominativo del Responsabile del Procedimento e': Dr.ssa Monica  Caira
Dirigente c/o UOC Provveditorato-FR dell'ASL Frosinone 
  VI.4) Procedure di ricorso 
  VI.4.1.) Organismo Responsabile delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Lazio Sez. Staccata Latina - via A. Doria, 4 - 04100 Latina. 
  VI.5)  DATA  DI  SPEDIZIONE  DEL  PRESENTE  AVVISO  ALLA   G.U.U.E.
07.03.2019. 

                    Il commissario straordinario 
                       dott. Luigi Macchitella 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.