PROVINCIA DI PERUGIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.32 del 15-3-2019)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)   Denominazione
ufficiale:    Provincia    di    Perugia.     Indirizzo     internet:
www.provincia.perugia.it                                            -
https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc.       Ulteriori
informazioni sono disponibili presso: Provincia  di  Perugia  -  Area
Edilizia Ambiente e Territorio - Via Palermo 21/c - RUP  Ing.  Andrea
Rapicetta            (tel            075/3681310,             e-mail:
andrea.rapicetta@provincia.perugia.it). 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto: "Procedura aperta telematica per  l'affidamento  con  il
criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base  del
miglior  rapporto  qualita'/prezzo  dell'incarico  di   progettazione
definitiva e esecutiva, con alcuni elementi  della  fase  precedente,
Compresi relazione geologica e il coordinamento  della  sicurezza  in
fase di progettazione ed esecuzione, con  possibilita'  di  estendere
l'incarico alla direzione lavori dell'intervento di "riparazione  del
danno e miglioramento sismico dell'edificio sede del Liceo magistrale
"a. Pieralli, situato in via  del  parione,  Perugia",  inserito  nel
"Programma straordinario per la riapertura delle  scuole  danneggiate
dagli eventi sismici" - CIG 7792924C50. 
  II.1.5)  Breve  descrizione  dell'appalto:  come   sopra.   II.2.1)
Quantitativo o entita' totale: il  valore  presunto  dell'appalto  e'
stimato in euro 739.773,40, oltre I.V.A. e oneri previdenziali. II.3)
Durata dell'appalto: Il termine per l'espletamento delle  prestazioni
progettuali e' di giorni 120 naturali e continuativi,  dalla  stipula
del contratto o dal verbale di consegna del servizio. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo  di  procedura:  aperta,  sopra
soglia  comunitaria.  IV.2.1)  Criteri  di  aggiudicazione:   Offerta
Economicamente piu' Vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 del D. Lgs.  n.
50/2016. Offerta Tecnica 80/100 - Offerta Economica  20/100.  IV.3.4)
Termine per il ricevimento  delle  offerte:  10.04.2019,  ore  12:00.
IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 11.04.2019, ore 10:00. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  VI.5)  Data  di  spedizione  del
presente  avviso  in  G.U.U.E.:  28.02.2019.  Per  tutto  quanto  non
previsto  dal  presente  estratto  si  rinvia  al   bando   integrale
pubblicato sul profilo di committente. 
  Perugia, 07.03.2019 

            Il dirigente del servizio stazione appaltante 
                         dott. Stefano Rossi 

 
TX19BFE5430
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.