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Bando di gara - Servizi di pubblica utilita' Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzi: ETRA SpA, Largo Parolini 82/b, 36061 Bassano del Grappa (VI) Italia. Punti di contatto: Servizi di Approvvigionamento - Davide Loreggian; tel.: +39 0 0498098748; e-mail: appalti@etraspa.it; fax +39 0498098701; indirizzo internet: www.etraspa.it. I.3) I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://etraspa.bravosolution.com. Presentazione per via elettronica delle offerte: http://etraspa.bravosolution.com. 1.4) Impresa Pubblica I.5) Principali settori di attivita': acqua. Sezione II: Oggetto II.1.1) Denominazione: Appalto n. 24/2019. Servizio di nolo a freddo senza conducente full-service di automezzi per la raccolta dei rifiuti presso i Comuni dei Colli Euganei - 3 lotti. Periodo 12 mesi. II.1.2) Codice CPV principale: 34144510. II.1.3) Tipo di appalto: Servizi. II.1.4) Breve descrizione: Servizio nolo a freddo full-service automezzi raccolta rifiuti zona Colli Euganei - 3 lotti II.1.5) Valore totale stimato: € 630.000,00.- IVA esclusa. II.1.6) L'appalto e' suddiviso in lotti: si. Le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti. Numero massimo di lotti che possono essere aggiudicati a un offerente: 3. II.2.1) Denominazione: Lotto 1 II.2.2) CPV 34144510. II.2.3) ITH36. II.2.4) Descrizione dell'appalto: n. 7 COSTIPATORI MTT >=70 e =< 80 Q.li, - per servizi ambientali; CIG: 7818879710. II.2.5) Criterio di aggiudicazione: minor prezzo. II.2.6) Valore stimato: € 243.600,00.- IVA esclusa. II.2.7) Durata in mesi: 12. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.2.10) Varianti: no. II.2.11) Opzioni: no. II.2.1) Denominazione: Lotto 2. II.2.2) CPV 34144510. II.2.3) ITH36. II.2.4) Descrizione dell'appalto: n. 3 VASCHETTE MTT >= 45q e =< 60 Q.li;- per servizi ambientali. CIG: 7818902A0A. II.2.5) Criterio di aggiudicazione: minor prezzo. II.2.6) Valore stimato: € 86.400,00.- IVA esclusa. II.2.7) Durata in mesi: 12. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.2.10) Varianti: no. II.2.11) Opzioni: no. II.2.1) Denominazione: Lotto 3. II.2.2) CPV 34144510. II.2.3) ITH36. II.2.4) Descrizione dell'appalto: n. 5 COMPATTATORI TRE ASSI MTT >= 260 - per servizi ambientali. CIG: 781891224D. II.2.5) Criterio di aggiudicazione: minor prezzo. II.2.6) Valore stimato: € 300.000,00.- IVA esclusa. II.2.7) Durata in mesi: 12. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.2.10) Varianti: no. II.2.11) Opzioni: no. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Iscrizione CCIAA o ente equivalente per attivita' oggetto di appalto. Iscrizione nell'elenco dei fornitori, prestatori di servizi ed esecutori di lavori non soggetti a tentativo di infiltrazione mafiosa istituito presso la Prefettura della provincia in cui l'operatore economico ha la propria sede. Idoneita' tecnico-professionale ai fini della sicurezza, ai sensi dell'art. 26, comma 1, 1.a) del D.Lgs. 81/2008. Insussistenza situazioni art. 80 D.Lgs.50/2016. Osservanza L. 68/99. Regolarita' fiscale e contributiva. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. Sezione IV: Procedura. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.2) Termine per la ricezione delle offerte: ore 12.00 del 15.04.2019 IV.2.4) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: Italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: L'offerta deve essere valida 12 mesi dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: la data di apertura delle offerte verra' comunicata ai partecipanti con apposita comunicazione. Luogo: 35013 Cittadella (PD), via del Telarolo n. 9. Sezione VI: Altre informazioni. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale del Veneto, Cannaregio 2277, 30121 Venezia Italia; tel. +39 0412403911; fax +39 0412403940. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: ETRA SpA - Servizio Approvvigionamenti, Via del Telarolo n. 9, 35013 Cittadella (PD) Italia, posta elettronica appalti@etraspa.it; tel. +39 0498098338, fax +39 0498098701. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 08.03.2019 Il procuratore speciale dott. Paolo Zancanaro TX19BFM5383