CICLI INTEGRATI IMPIANTI PRIMARI - CIIP S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.32 del 15-3-2019)

 
                       Estratto bando di gara 
 

  SEZIONE I:ENTE AGGIUDICATORE: I.1) Denominazione, indirizzi e punti
di contatto: CIIP S.p.A. Cicli Integrati  Impianti  Primari  -  Viale
della Repubblica, 24 - 63100 - Ascoli Piceno  Tel.  0736-2721  -  fax
0736-272222.  Indirizzo  internet   Amministrazione   Aggiudicatrice:
www.ciip.it  -  PEC:  servizio.protocollo@pec.ciip.it  -   Punti   di
contatto: Dott. Giovanni Celani, Responsabile Unico del  Procedimento
tel.   0736.272277   -   fax   0736.272222   -   posta   elettronica:
celani@ciip.it. Dott. Ing. Claudio  Bernardo  Carini  -  Responsabile
Servizio Elettromeccanico e Telecontrollo - tel.  0736.272261  -  fax
0736.272222 - posta elettronica: carini@ciip.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) Appalto per la  fornitura
di Energia Elettrica per il periodo dal 1° agosto 2019 al  30  giugno
2020. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: Appalto Pubblico
di Fornitura - La fornitura  interessa  l'intero  comprensorio  della
CIIP S.p.A. II.2.1) Quantitativo o  entita'  totale:  €  2.000.000,00
(Euro duemilioni/00) piu' IVA. II.3) Durata dell'appalto o termine di
esecuzione: Dal 1° agosto 2019 al 30 giugno 2020. Per  le  penali  si
rimanda all'art. 15 del Capitolato Speciale di Appalto. 
  SEZIONE  III:  CAUZIONI  E  GARANZIE  RICHIESTE:  II.1.1)  Come  da
versione integrale del bando. III.1.2) FINANZIAMENTO: Fondi propri di
bilancio. III.1.4) Altre condizioni particolari cui  e'  soggetta  la
realizzazione dell'appalto: Impegni della Ditta partecipante  -  Come
da versione integrale del bando. III.2) Condizioni di partecipazione:
Requisiti minimi  di  partecipazione  alla  gara:  come  da  versione
integrale del bando. 
  SEZIONE IV: TIPO DI PROCEDURA: IV.1.1)  Aperta.  IV.2)  CRITERI  DI
AGGIUDICAZIONE:  procedura   aperta,   con   il   sistema   dell'asta
elettronica, ai sensi dell'art. 56 e dell'art. 60 del D. Lgs. 50/2016
e s.m.i., con il  criterio  del  minor  prezzo  determinato  mediante
offerta a prezzi unitari in analogia all'art. 95 del D.lgs.  50/2016.
IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato   d'oneri   e   la
documentazione complementare: Documenti  a  pagamento:  No.  Tutti  i
documenti inerenti la presente gara e precisamente: il bando di gara,
la domanda di partecipazione, il disciplinare di gara, il  capitolato
speciale di appalto, l'elenco Utenze e consumi stimati  per  ciascuna
utenza, il report mensile formato Excel, il  report  mensile  formato
XML, la scheda offerta e la dichiarazione di impegno di cui al  punto
III.1.4)  del  bando  sono  visibili  presso  l'Ufficio   Appalti   e
Contratti, disponibili e scaricabili sul  sito  internet  www.ciip.it
sezione  "bandi   e   avvisi"   e   sulla   Piattaforma   informatica
e-Procurement    accessibile    tramite     il     seguente     link:
https://albo-gare.ciip.it/  "sezione  gare"   previa   registrazione.
IV.3.4)  SCADENZA  PER  RICEZIONE  OFFERTE:  23/04/2019  ore   12:00.
Indirizzo al quale  inviare  le  offerte:  https://albo-gare.ciip.it/
"sezione gare" previa registrazione. IV.3.5) Lingua utilizzabile  per
la  presentazione  dell'offerta:  Italiana.  IV.3.6)  Periodo  minimo
durante il quale  l'offerente  e'  vincolato  alla  propria  offerta:
giorni 45 dalla  data  di  scadenza  di  ricevimento  delle  offerte.
IV.3.7)  Apertura  offerte:  Prima  seduta  pubblica  apertura  della
documentazione amministrativa il giorno 23/04/2019  alle  ore  15,00.
Prima  seduta  pubblica  apertura  offerte   economiche   il   giorno
24/04/2019 alle ore 9,30 e successive sedute come da Disciplinare  di
gara. Tutte le sedute di gara si svolgeranno  presso  la  Sede  della
CIIP  S.p.A.  di  Ascoli  Piceno  tramite   Piattaforma   informatica
e-procurement al link: https://albo-gare.ciip.it/.  Provvedimento  di
indizione:  Deliberazione   C.d.A.   115   del   12/07/2018.   Codice
Identificativo Gara (CIG) 7817315C67 per il versamento del contributo
di € 140,00 all'Autorita' Nazionale  Anticorruzione.  Chiarimenti  di
ordine amministrativo possono  essere  richiesti  al  Dott.  Giovanni
Celani,   Responsabile   del   Procedimento   Amministrativo,    tel.
0736.272277 ed al Servizio  Appalti  e  Contratti  (dott.ssa  Roberta
Tartaglia tel. 0736.272206)  durante  l'orario  d'ufficio,  mentre  i
chiarimenti di ordine tecnico possono essere richiesti al Dott.  Ing.
Claudio Bernardo Carini Responsabile del Procedimento  Tecnico,  tel.
0736.272261 nei giorni di lunedi', mercoledi' e  venerdi'  dalle  ore
9,00 alle ore 13,00. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                        dott. Giovanni Celani 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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