Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara d'appalto - CIG 78186970E1 SEZIONE I - Amministrazione aggiudicatrice: Agenzia Regionale per la Protezione dell'Ambiente della Lombardia (A.R.P.A. Lombardia) - Via I. Rosellini, 17 - 20124 Milano - U.O.C. Acquisti tel. 02/69666416, posta elettronica: d.pedrazzi@arpalombardia.it. Sito: www.arpalombardia.it. Informazioni: vedi contatti; il disciplinare, capitolato e la documentazione complementare: disponibile presso il profilo del committente: Indirizzo del profilo di committente: http://ita.arpalombardia.it/ita/console/trasparenza/ElencoBandiGara.a sp e presso il profilo della Piattaforma Sintel: http://www.sintel.regione.lombardia.it/eprocdata/auctionDetail.xhtml? id=108176460. Invio offerte: www.arca.regione.lombardia.it - Bandi di gara della Piattaforma Sintel. CPV: oggetto principale 71354100. SEZIONE II - Oggetto: Affidamento del servizio di realizzazione dell'aggiornamento e l'estensione della mappatura delle coperture in cemento-amianto in Lombardia. Importo a base d'asta: € 321.000,00 (IVA esclusa). Importo complessivo (ex art.35, co. 4 del d.lgs.50/2016): € 321.000,00 IVA esclusa SEZIONE IV - Procedura: aperta condotta mediante Piattaforma Telematica Sintel (www.arca.regione.lombardia.it) - Criterio: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo. Termine ultimo per il ricevimento delle offerte: ore 15,00 del 12/04/2019 - Vincolo offerta: 250 giorni; Apertura delle offerte: presso ARPA Lombardia Via Rosellini, 17 - Milano in seduta pubblica la cui data verra' comunicata con preavviso di almeno 1 giorno. SEZIONE VI - Altre Informazioni: chiarimenti sull'oggetto e sugli atti e ogni richiesta di notizia utile per la partecipazione alla procedura devono essere presentate in lingua italiana e trasmesse a ARPA per mezzo della apposita funzione "Comunicazioni della procedura" presente sulla piattaforma Sintel entro il perentorio termine delle ore 12:00 del 29/03/2019. Le risposte saranno comunicate nelle sezioni raggiungibili attraverso i link indicati al punto 1) del presente bando. Data di spedizione del presente bando alla GUUE: 05/03/2019. Il responsabile U.O.C. acquisti dott.ssa Roberta Piagneri TX19BFM5488