CONSIP S.P.A.
Sede legale: via Isonzo, 19/E - 00198 Roma
Registro delle imprese: 878407
Codice Fiscale: 05359681003
Partita IVA: 05359681003

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.32 del 15-3-2019)

 
Avviso di rettifica - Bando di gara a procedura aperta ai  sensi  del
D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., per  acquisizione  servizi  di  Benchmark  e
                audit ICT per Consip S.p.A. - ID 2118 
 

  In relazione al Bando di gara pubblicato sulla G.U.U.E. n. 21 S del
30/01/2019, e sulla G.U.R.I. n. 14  del  01/02/2019,  modificato  con
avviso di rettifica pubblicato sulla G.U.U.E n. 27 S del 07/02/2019 e
sulla G.U.R.I. n.18 dell'11/02/2019, relativo alla "Gara a  procedura
aperta ai sensi del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., per acquisizione servizi
di Benchmark e audit ICT per Consip S.p.A. - ID 2118", e' disposta la
seguente rettifica. 
  VIII.1) Informazioni da correggere o aggiungere 
  VIII.1.1) Motivo della modifica 
  X     Modifica     delle     informazioni     originali     fornite
dall'amministrazione aggiudicatrice 
  VIII.1.2) Testo da correggere nell'avviso originale 
  X DATA 
  Numero della sezione: punto IV.2.1)  "Termine  per  il  ricevimento
delle offerte o delle domande di partecipazione" 
  "ANZICHE' "Data: 18/03/2019 Ora locale: 16:00" 
  LEGGI "Data: 02/04/2019 Ora locale: 16:00" 
  Numero della sezione: punto IV.2.7) "Modalita'  di  apertura  delle
offerte" 
  "ANZICHE' "Data: 19/03/2019 Ora locale: 15:00 Luogo: punto I.1)" 
  LEGGI "Data: 03/04/2019 Ora locale: 15:00 Luogo: punto I.1)" 
  X TESTO 
  Numero della sezione: punto VI.3) "Informazioni complementari" 
  ANZICHE' "VI.3) Informazioni complementari: 
  Ciascun operatore elegge domicilio, anche ai sensi dell'art. 52 del
D. Lgs.  n.  50/2016,  nell'area  del  Sistema  ad  esso  dedicata  e
all'indirizzo di posta elettronica certificata indicato nella domanda
di partecipazione. 
  Come meglio chiarito nel Disciplinare di gara, agli operatori sara'
chiesto di produrre per ciascun Lotto: 
  i) garanzia provvisoria ai  sensi  dell'art.  93  del  D.  Lgs.  n.
50/2016, la cui quantificazione e' indicata nella  documentazione  di
gara; ii) garanzia definitiva ai sensi dell'art. 103 del D.  Lgs.  n.
50/2016; iii) polizza assicurativa. 
  La base d'asta, non superabile, pena l'esclusione  dalla  gara,  e'
soggetta a ribasso. Le basi d'asta unitarie soggette a ribasso,  sono
indicate nella documentazione di gara per ogni lotto. 
  La gara sara' aggiudicata  sulla  base  del  criterio  dell'offerta
economicamente piu'  vantaggiosa  sulla  base  del  miglior  rapporto
qualita' prezzo. 
  E' consentito il subappalto nei limiti e con le modalita'  indicate
nel d. lgs. n. 50/2016 e nel Disciplinare. 
  La presente gara si svolgera' tramite Sistema informatico sul quale
dovranno essere inserite le "offerte"". 
  LEGGI: "VI.3) Informazioni complementari: 
  "Con riferimento ai lotti  1  e  2,  si  veda  quanto  previsto  al
paragrafo 3 del Disciplinare  di  gara,  sub  paragrafo  "VINCOLI  DI
PARTECIPAZIONE". 
  Ciascun operatore elegge domicilio, anche ai sensi dell'art. 52 del
D. Lgs.  n.  50/2016,  nell'area  del  Sistema  ad  esso  dedicata  e
all'indirizzo di posta elettronica certificata indicato nella domanda
di partecipazione. 
  Come meglio chiarito nel Disciplinare di gara, agli operatori sara'
chiesto di produrre per ciascun Lotto: 
  i) garanzia provvisoria ai  sensi  dell'art.  93  del  D.  Lgs.  n.
50/2016, la cui quantificazione e' indicata nella  documentazione  di
gara; ii) garanzia definitiva ai sensi dell'art. 103 del D.  Lgs.  n.
50/2016; iii) polizza assicurativa. 
  La base d'asta, non superabile, pena l'esclusione  dalla  gara,  e'
soggetta a ribasso. Le basi d'asta unitarie soggette a ribasso,  sono
indicate nella documentazione di gara per ogni lotto. 
  La gara sara' aggiudicata  sulla  base  del  criterio  dell'offerta
economicamente piu'  vantaggiosa  sulla  base  del  miglior  rapporto
qualita' prezzo. 
  E' consentito il subappalto nei limiti e con le modalita'  indicate
nel d. lgs. n. 50/2016 e nel Disciplinare. 
  La presente gara si svolgera' tramite Sistema informatico sul quale
dovranno essere inserite le "offerte"". 
  VIII.2) Altre informazioni complementari 
  Sono apportate modifiche anche ai seguenti documenti:  Disciplinare
di gara. 
  Sui siti www.acquistinretepa.it, www.consip.it, sono pubblicate  le
modifiche  ai  documenti  sopra  indicati  ai  paragrafi  VIII.1.2  e
VIII.2). 
  A seguito di tale proroga, il dies a quo relativo al decorrere  dei
240 giorni di validita' delle offerte e  delle  cauzioni  e  garanzie
richieste (di cui al punto IV.2.3 del  bando  di  gara),  si  intende
conseguentemente variato. 
  Le proroghe di cui sopra devono considerarsi  apportate  anche  nei
relativi richiami presenti nella documentazione di gara. 
  Il presente Avviso e' stato inviato all'ufficio delle pubblicazioni
G.U.U.E. in data 8 marzo 2019. 

                      L'amministratore delegato 
                       ing. Cristiano Cannarsa 

 
TX19BHA5456
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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