Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di annullamento - Bando di gara - Istituzione di un sistema dinamico di acquisizione ad oggetto la fornitura di lenti intraoculari SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Regione Emilia-Romagna - Agenzia Intercent-ER - Via dei Mille n. 21 - 40121 Bologna - Tel. 051.5273082 - Fax 051.5273084, PEC intercenter@postacert.regione.emilia-romagna.it, e-mail: intercenter@regione.emilia-romagna.it, Persone di contatto: Stefania Filici Responsabile del Procedimento, Serena Zirone Referente Amministrativo Indirizzo internet e profilo committente: http://intercenter.regione.emiliaromagna.it SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1) Denominazione dell'appalto: a rettifica del Bando di gara pubblicato sulla GURI, V Serie Speciale n. 26 del 02/03/2018, anziche' "Istituzione di un sistema dinamico di acquisizione ad oggetto la fornitura di lenti intraoculari" leggi : "Istituzione di un sistema dinamico di acquisizione ad oggetto la fornitura di lenti intraoculari, materiale viscoelastico, soluzioni saline, soluzione conservante cornee e coloranti oftalmici" II.1.2) Codice CPV principale: anziche' 3373110-7 leggi 33730000-6 II.1.5) Valore totale stimato: anziche' € 31.000.000,00, IVA esclusa leggi € 100.000.000,00, IVA esclusa SEZIONE IV PROCEDURA IV.3.1) Numero di riferimento dossier: Atto del dirigente n.93 del 11/03/2019 SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: IV.3) Informazioni complementari: Responsabile del Procedimento (RUP): anziche' Nadia Ruffini leggi Stefania Filici VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 11/03/2019 Il direttore dott.ssa Alessandra Boni TX19BHA5671