Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto di bando di gara - CUP F87E13000380003 - CIG 6555027367 SEZIONE I: Amministrazione Aggiudicatrice Stazione Appaltante: Provincia di Cosenza, P.zza XV Marzo 1, 87100 Cosenza tel. 0984/814.444 fax 0984/814.448. SEZIONE II: Oggetto dell'appalto: esecuzione lavori di adeguamento sismico mediante ristrutturazione edilizia del corpo Aule dell'IPSIA di Montalto Uffugo. Importo complessivo dell'appalto: € 634.000,00 Iva Esclusa, cosi' ripartito: Importo oneri per l'attuazione dei piani di sicurezza: € 19.020,00 non soggetto a ribasso; Importo spese costo personale: € 167.649,84 non soggetto a ribasso; Importo lavori a base d'asta, soggetto a ribasso: € 447.330,16; Categoria prevalente OG1 Classifica III. SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico: Si rinvia al Bando e al Disciplinare di gara. SEZIONE IV: Procedura Aperta. Termine ricezione offerte: entro il 9 maggio 2016. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Il Bando ed il Disciplinare di gara sono pubblicati all'Albo Pretorio on-line dell'Ente www.provincia.cs.it. Per informazioni telefonare al n.: 0984/814.437. Il dirigente del settore ing. Claudio Carravetta TX16BFE3510