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Bando semplificato nell'ambito del sistema dinamico di acquisizione della pubblica amministrazione (SDAPA) - Procedura aperta ai sensi dell'art. 55 del D.Lgs 163/2006 volta all'affidamento del potenziamento dell'infrastruttura di backup EMC Avamar attraverso la fornitura della soluzione per la protezione dell'ambiente di posta elettronica MS Exchange, su piattaforma virtuale VMware, svolta mediante Sistema Dinamico di Acquisizione (SDAPA) su piattaforma Consip ai sensi dell'art. 287 del DPR n. 207/2010 e dell'art. 60 del D.lgs. 163/2006 - CIG 6625051D06 SEZIONE I: Ente appaltante: INPS Istituto Nazionale Previdenza Sociale - Direzione Generale - Via Ciro il Grande n. 21 - 00144 Roma. Punti di contatto: D.C. Risorse Strumentali / aREA acquisti centralizzati it, budget degli acquisti, gestione finanziaria e controllo spesa strumentale All'attenzione di: Loredana Mattei in qualita' di Responsabile del Procedimento ai sensi dell'art. 10 del D. Lgs. n. 163/2006 e del d.P.R. n. 207/2010 Tel. 0659053140 Fax 0659054240 Indirizzi internet: www.acquistinretepa.it e www.inps.it PEC centraleacquistiinps@postacert.inps.gov.it Profilo del Committente: www.inps.it. Paese dell'Amministrazione aggiudicatrice: Italia. SEZIONE II: Oggetto dell'appalto: descrizione mediante il numero di riferimento alla nomenclatura CPV e quantita' o entita' dell'appalto da aggiudicare: «Affidamento del potenziamento dell'infrastruttura di backup EMC Avamar attraverso la fornitura della soluzione per la protezione dell'ambiente di posta elettronica MS Exchange, su piattaforma virtuale VMware» nell'ambito dello SDA per la fornitura prodotti e servizi per l'informatica e le telecomunicazioni (SDAPA ICT). Per le specifiche si rimanda agli atti di gara. CPV: 30210000 - 48620000. Nei casi previsti dall'art. 38, comma 2 bis, del D.Lgs. 163/2006, la sanzione pecuniaria e' pari a all'1‰ (unopermille) dell'importo della procedura. Importo globale massimo / Base d'asta € 1.453.465,00 euro (IVA esclusa) (eurounmilionequattrocentocinquantatremilaquattrocentosessantacinque/ 00) IVA esclusa. Categoria 12 - software Classe minima lettera B, categoria 2 - server Classe minima lettera C1 Per la partecipazione di operatori plurisoggettivi si rinvia al capitolato d'oneri e agli altri atti di gara. Riferimento della pubblicazione del bando istitutivo del sistema dinamico di acquisizione: Bando Istitutivo dello SDAPA per la fornitura di prodotti e servizi per l'informatica e le telecomunicazioni pubblicato sulla GURI n. 40 del 03/04/2015 e sulla GUUE S - 67 del 04/04/2015 SEZIONE III: Si rinvia al disciplinare di gara SEZIONE IV: Criterio di aggiudicazione: Prezzo piu' basso. Termine per la presentazione delle offerte indicative e delle domande di ammissione: Data 2/5/2016 Ore 12:00. SEZIONE VI: Indirizzo elettronico in cui sono disponibili il Capitolato d'Oneri e i documenti complementari relativi al sistema dinamico di acquisizione: Il Capitolato d'Oneri dello SDAPA e i documenti complementari sono disponibili su www.acquistinretepa.it. Il Capitolato d'Oneri e i documenti complementari dell'Appalto Specifico sono disponibili su www.acquistinretepa.it e sul profilo del Committente. Informazioni complementari: eventuali richieste di chiarimenti sul contenuto della documentazione di gara, potranno essere richiesti all'INPS, entro il 21/4/2016, ore 12:00 a mezzo PEC, all'indirizzo centraleacquistiinps@postacert.inps.gov.it. Le risposte ai chiarimenti saranno pubblicate entro il giorno 26/4/2016. Data di spedizione del bando GUUE: 6/4/2016. Il direttore centrale risorse strumentali Vincenzo Damato TX16BFH3505