Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento del servizio di conferimento della F.O.U. (frazione organica umida) codice CER 20 01 08 prodotti dalla raccolta differenziata dei rifiuti solidi urbani del comune di Tivoli - CIG 664767394B Stazione Appaltante: A.S.A. Tivoli S.p.A. P.zza del Comune snc cap 00019 Tivoli (RM) - Tel. 0774520000 Fax 0774520015 e-mail: ufficio.gare@asativolispa.it PEC: direzione@pec.asativolispa.it e sito www.asativolispa.it. Oggetto: L'appalto ha per oggetto la selezione di un operatore economico con un idoneo impianto per il conferimento e recupero dei rifiuti organici derivanti dal servizio di raccolta porta a porta effettuato dall'ASA Tivoli Spa e prodotti nel territorio del Comune di Tivoli (codice rifiuto CER 20.01.08). Luogo esecuzione dei servizi: Comune di Tivoli (RM) Importo: L'importo massimo stimato dell'appalto in oggetto e' pari a € 602.000,00 (seicentoduemila/00) di cui € 600.000,00 (seicentomila/00) relativi al servizio per l'intero periodo contrattuale, comprese le eventuali proroghe, ed € 2.000,00 (duemila/ 00) per oneri della sicurezza per interferenza , non soggetti a ribasso e non costituenti prezzo a base d'asta; oltre Iva come per legge. Criteri di Aggiudicazione: Prezzo piu' basso, ai sensi dell'art. 82 co. 2 lett. a) D.Lgs 163/06, inferiore a quello posto a base di gara individuato tramite l'applicazione di un'unica percentuale di sconto sui prezzi unitari posti a base d'asta e di cui all'art. 2 del Capitolato Speciale di Appalto. Durata dell'appalto: Il contratto di appalto ha la durata di 12 (Dodici) mesi a decorrere dalla data di affidamento. La durata di cui sopra potra' essere prorogata agli stessi patti, prezzi e condizioni, ad insindacabile giudizio di ASA, per garantire la continuita' del servizio stesso, fino ad un massimo di sei mesi mediante comunicazione scritta all'aggiudicataria almeno 15 giorni prima della scadenza del termine, nelle more dell'espletamento di una nuova gara di appalto. Termine ultimo per la ricezione delle offerte: le offerte dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 20/05/2016 presso A.S.A. Tivoli S.p.a. via del Trevio, 9 Tivoli (RM) CAP 00019 Informazioni di carattere amministrativo: Eventuali informazioni complementari e/o chiarimenti sulla documentazione di gara potranno essere richieste a mezzo posta elettronica all'indirizzo e-mail ufficio.gare@asativolispa.it o tramite fax al n. 0774520015 e dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 13/05/2016, i chiarimenti e/o rettifiche saranno pubblicate sul sito internet dell'ente www.asativolispa.it . La documentazione ufficiale di gara e' disponibile in formato elettronico sui siti www.asativolispa.it . Responsabile del procedimento: Ing. Francesco Girardi. Spedito alla Gazzetta Ufficiale Unione Europea in data 07/04/2016 Il responsabile del procedimento ing. Francesco Girardi TX16BFM3418