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Bando di gara SEZIONE I: Azienda Ospedaliero Universitaria Udine - Dipartimento Servizi Condivisi, Via Uccellis 12/f, Udine 33100, Segreteria DSC, Tel.0432.1794211, segreteria@dsc.fvg.it, Fax 0432/306241, www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte: punti sopra indicati. I.2) Autorita' regionale o locale - Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: si. SEZIONE II: OGGETTO: a) ID13FAR006/1 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di soluzioni infusionali; b) ID13PRE027 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di sistemi per il recupero intra e post-operatorio del sangue e relativi circuiti disposable; c) ID13APE005 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di letti elettrici per reparti; d) ID13APB031 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di monitor defibrillatori per le Aziende del SSR FVG; e) ID13PRE033 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura in full service di sistema di ossimetro cerebrale/somatico; f) ID13ECO027 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di cancelleria; g) ID13SER052 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento del servizio di gestione delle strutture semiresidenziali e residenziali per persone con disabilita' per l'A.S.S. n. 3 Alto Friuli; h) ID13REA008 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura in full service di emoglobina glicata + HB varianti. II.1.2) Forniture: Acquisto (gare a,b,c,d,e,f,h), Luogo di consegna: aziende del SSR FVG cod. NUTS ITD4; Servizi: gara g Cat. n.25, Luogo di esecuzione: aziende del SSR FVG cod. NUTS ITD. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico (gare a,b,c,d,e,f,g,h). II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Vedasi II.1.1. II.1.6) CPV: a) 33692100-8; b) 33194000-6; c) 33192130-2; d) 33182100-0; e) 33190000-8; f) 30192700-8; g) 85310000-5; h) 33124000-5. II.1.7) AAP: si. II.1.8) Lotti: si (gare a,b,f); no (gare c,d,e,g,h). Tutte le informazioni relative alla suddivisione e descrizione dei lotti sono contenute nel capitolato di gara, reperibile su www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di gara: in corso" accedendo tramite l'area riservata alle imprese. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. II.2) Quantitativo: a) E 2.261.796,32 (+ E 829.325,32 per opzioni contrattuali); b) E 883.365,00 (+ E 287.093,63 per opzioni contrattuali); c) E 742.500,00 (+ E 248.500,00 per opzioni contrattuali); d) E 180.000,00 (+ E 186.000,00 per opzioni contrattuali); e) E 1.271.600,00 (+ E 413.270,00 per opzioni contrattuali); f) E 665.458,18 (+ E 243.990,34 per opzioni contrattuali); g) E 3.282.600,00 (+ E 1.531.880,00 per opzioni contrattuali); h) E 550.000,00 (+ E 165.000,00 per opzioni contrattuali). II.2.2) Opzioni: si. Estensioni e proroghe contrattuali (gare a,b,c,d,e,f,g,h). II.3) Durata dell'appalto: a) 36 mesi; b) 48 mesi; c) 36 mesi; d) 36 mesi; e) 48 mesi; f) 36 mesi; g) 36 mesi; h) 60 mesi. SEZIONE: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Ai sensi dell'art. 75 del D.Lgs.163/06. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento: Pagamento ai sensi del D.lgs.231/02 e ss.mm. a far data dalla data di ricevimento delle fatture. III.1.3) Forma giuridica: ai sensi dell'art.37 del D.Lgs. 163/06. III.2.1) Situazione personale degli operatori: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del comma 2 dell'art.38 D.Lgs.163/06, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del D.Lgs. 163/06, e di essere iscritta nel registro della CCIAA, ove previsto, (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri ecc.), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta, concordato preventivo, ne vi e' in corso, a carico di essa, un procedimento per la dichiarazione di una di tali situazioni. III.2.3) Capacita' tecnica: Solo per la gara g, aver svolto analogo servizio in via continuativa per almeno 18 mesi nel triennio antecedente la data di pubblicazione del bando. SEZIONE: IV.1) Procedura Aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa (gare b,c,d,e,g,h); Prezzo piu' basso (gare a,f): criteri indicati nel capitolato d'oneri. IV.3.1) Dossier: Determina D.S.C. 130/2014 del 25/02/14. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri: 01/04/14 h 12. IV.3.4) Ricezione offerte: 11/04/14 h 12. IV.3.6) Lingue: IT. IV.3.7) Vincolo offerta: gg.240. IV.3.8) Apertura offerte: 15/04/14: a) Ore 8:30; b) Ore 10; c) Ore 11; d) Ore 12; e) Ore 14; Data 16/04/14: f) Ore 8:30; g) Ore 11; h) Ore 12. Luogo: Sede DSC in via Uccellis, 12/f a Udine. SEZIONE: VI.3) Informazioni complementari: Il responsabile unico per il procedimento ai sensi della D.Lgs.163/06 e' la dr.ssa Anna Maria Maniago per le gare a,b,c,d,e,f,h e la dr.ssa Nicoletta Tofani per la gara g. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli esiti sono pubblicati sul sito www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e avvisi di gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Friuli Venezia Giulia, Piazza Unita' d'Italia 7, Trieste 34121, TEL.040/672471. VI.4.2) Presentazione di ricorso: entro 30 gg. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 26/02/14. Direttore di dipartimento dott.ssa Anna Maria Maniago T14BFK3786