A.L.E.R. MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.29 del 12-3-2014)

 
             Avviso ripristino gara d'appalto di servizi 
 

  SEZIONE I): AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi  e  punti  di  contatto:Denominazione
ufficiale: A.L.E.R. Milano - Punti di  contatto:  AREA  GESTIONALE  -
Ufficio Appalti Servizi di Area -  Indirizzo:  Viale  Romagna,  26  -
20133 Milano - Paese: Italia - Telefono: 02/73.92.29.24/45/46 -  fax:
02/73.92.27.79   -   Posta   elettronica:    apsa@aler.mi.it    Posta
certificata: apsa@pec.aler.mi.it. Indirizzo internet:  www.aler.mi.it
(Sezione       Appalti        Servizi        di        Area)        e
www.centraleacquisti.regione.lombardia.it. 
  SEZIONE II): OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione conferita all'appalto  dalla  amministrazione
aggiudicatrice: Repp.  nn.  213002÷07  (nn.  6  lotti)  e  Repp.  nn.
213008÷13  (nn.  6  lotti).II.1.2)  Tipo  di  appalto  e   luogo   di
esecuzione:  servizio  di  pulizia  ed  affini,  sul  patrimonio   di
proprieta' Aler e/o gestito dalla stessa  -  competenza  territoriale
del settore servizi Milano S/O e N/E. 
  SEZIONE IV): PROCEDURE 
  IV.3.2)  modalita'  di  presentazione  dell'offerta:  anziche'   "i
concorrenti dovranno inserire, a pena d'esclusione, in  Sintel  entro
il  11/02/2014  -  ore:   13.00,   l'offerta   telematica".LEGGI   "i
concorrenti dovranno inserire,  a  pena  d'esclusione,  in  Sintel:a)
repp. nn. 213002÷07: entro il  31/03/2014  -  ore:  12.00,  l'offerta
telematica"; b) repp. nn.  213008÷13:  entro  il  07/04/2014  -  ore:
12.00, l'offerta telematica".IV.3.3) Termine per il ricevimento delle
offerte:  anziche'  "11/02/2014"  leggi:  a)  repp.  nn.   213002÷07:
31/03/2014; b) repp.  nn.  213008÷13:  07/04/2014.  IV.3.6)  apertura
delle offerte: anziche' "(1^ seduta) 12/02/2014" leggi "(1^  seduta):
a)  repp.  nn.  213002÷07:  01/04/2014;  b)  repp.   nn.   213008÷13:
08/04/2014. 
  SEZIONE V): ALTRE INFORMAZIONI 
  V.2)  Informazioni  complementari:  anziche'   "le   richieste   di
chiarimento dovranno pervenire allo Sportello  competente  -  Ufficio
Appalti  di  Servizi  di   Area   -   attraverso   la   funzionalita'
"Comunicazioni  della  procedura"  presente  in   Sintel   entro   il
14/01/2014 ore 13.00. Saranno evase entro  il  04/02/2014."LEGGI  "le
richieste di chiarimento dovranno pervenire allo Sportello competente
- Ufficio Appalti di Servizi di Area -  attraverso  la  funzionalita'
"Comunicazioni della procedura" presente in Sintel entro e non  oltre
il 17/03/2014 ore  13.00.  Saranno  evase  entro  il  25/03/2014  ore
18:00." 
  SEZIONE V): ALTRE INFORMAZIONI 
  V.2)  Informazioni  complementari:con  riferimento  ai  repp.   nn.
213008÷13 (Nord/Est) dell'appalto in oggetto, si  comunica  che,  con
ordinanza n. 309/2014 del 25/02/2014, il TAR Lombardia  (Sez.III)  ha
respinto l'istanza di sospensione  del  bando  di  gara  e  dei  suoi
allegati, presentata  con  ricorso  R.G.  n.  3140/2013  dall'impresa
Milano Technology S.a.s. (nella precedente ordinanza n.  71/2014,  lo
stesso TAR aveva  accolto  la  domanda  incidentale  di  sospensione,
rinviando la discussione del ricorso alla  camera  di  consiglio  del
25.02.2014). Considerato, altresi', che la gara d'appalto  con  repp.
nn. 213002÷07 (Sud/Ovest) veniva sospesa dalla Stazione Appaltante il
17/01/2014, poiche' avente i medesimi contenuti dell'appalto  oggetto
di ricorso repp.  nn.  213008÷13  (Nord/Est),  e  vista  la  suddetta
ordinanza, l'efficacia della gara si intende ristabilita a  decorrere
dal 03/03/2014, data di invio del presente  avviso  alla  GUCE.  I  2
bandi di gara a cui fa riferimento  il  presente  avviso  sono  stati
pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale  V  Serie  Speciale  n.  135  del
18/11/2013. 

                    Il direttore area gestionale 
                         arch. Lides Canaia 

 
T14BHA3825
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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