Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I - I.1) Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II - U.O.C. Gestione Acquisizione Beni e Servizi - Via S. Pansini, 5 - 80131 Napoli - Italia - Tel. 0817462494 - Telefax 0817464342, sito internet www.policlinico.unina.it; SEZIONE II - II.1.1) Fornitura, articolata in lotti, di dispositivi medici di magazzino occorrenti alle esigenze assistenziali dell'A.O.U. Federico II di Napoli, di durata triennale; II.1.2) Luogo: Via S. Pansini, 5 80131 Napoli; II.1.3) Appalto pubblico; II.1.6) CPV 33190000; II.1.9) Non sono ammesse varianti; II.2.1) Importo complessivo presunto: Euro 1.837.833,00; II.3) 36 mesi con decorrenza dalla data della prima consegna; SEZIONE III - III.1.1) Cauzioni: art. 7 del Capitolato Speciale di Appalto; III.1.2) Fornitura finanziata con fondi Bilancio Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II di Napoli; III.1.3) R.T.I.: art. 9 del Capitolato Speciale di Appalto; III.2.1), III. 2.2), III.2.3) Dichiarazione ai sensi del D.P.R. n.445/00 e ss.mm.ii. per i requisiti di Situazione personale dell'operatore economico, capacita' economica e finanziaria e capacita' tecnica ed organizzativa (art.8 punti A.3, A.4, A.5 del Capitolato Speciale di Appalto); SEZIONE IV - IV.1.1) Tipo di procedura: aperta; IV 2.1) art.82 del D. Leg.vo n.163/06 e ss.mm.ii. - maggior ribasso sull'importo posto a base di gara; IV.3.1) Gara 562- CIG 64400186F8 ed altri, come da allegato "A" al Capitolato Speciale di Appalto; IV.3.3) Termine per richieste chiarimenti: entro e non oltre le ore 12,00 del 04.01.2016; IV.3.4) L'offerta, debitamente bollata, sottoscritta dal titolare dell'impresa o dal legale rappresentante della Societa', dovra' pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 14.01.2016 al Protocollo generale dell'A.O.U., sito in Via Pansini n.5 (edificio 11/H) 80131 Napoli - Italia; IV.3.6) L'offerta dovra' essere redatta in lingua italiana; IV.3.7) Validita' dell'offerta: 180 giorni dalla presentazione della stessa; IV.3.8) L'apertura dei plichi avverra' il giorno 20.01.2016 alle ore 10,00 nei locali dell'U.O.C. Gestione Acquisizione Beni e Servizi (edificio n.11 H - piano terra) e con le modalita' stabilite all'art.11 del Capitolato Speciale di Appalto, alla presenza dei legali rappresentanti delle Societa', ovvero soggetti muniti di specifica delega; SEZIONE VI - VI.1) Trattasi di appalto non periodico; VI.2) L'appalto non e' connesso ad alcun progetto o finanziamento UE; VI.3) Responsabile Unico del Procedimento: dott. Salvatore Buonavolonta' (tel.0817462494). L'A.O.U. si riserva la facolta' di non procedere all'aggiudicazione qualora le offerte presentate non vengano ritenute congrue. Il presente bando non impegna in alcun modo l'A.O.U. che si riserva ampia facolta' di sospendere, revocare o annullare la gara in qualsiasi fase di svolgimento, senza che per questo le societa' partecipanti possano avanzare alcuna pretesa, accampare diritti, pretendere risarcimenti e rimborsi di spesa o altre. Infine, l'A.O.U. si riserva la possibilita' unilaterale di poter interrompere, con preavviso di trenta giorni, l'affidamento di cui al presente bando, qualora intervengano contratti stipulati dalla SO.RE.SA. S.p.A., per la fornitura di materiali similari. Le spese di pubblicazione dei bandi di gara relativi alla presente procedura, ex art.34, comma 35 del D.L. 179/2012, il cui costo presunto si indica orientativamente in Euro 1.600,00, saranno a carico degli aggiudicatari in ragione dei relativi importi di aggiudicazione; VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Foro di Napoli; VI.5) Data di spedizione del presente bando all'Ufficio delle pubblicazioni dell'Unione Europea al n. 2015-152955 in data 16.11.2015. Il commissario straordinario Giovanni Persico T15BFK19796