Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 8004877977 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Unione dei Comuni per conto Comune di Sarteano. Indirizzo: Corso Garibaldi n. 10 Sarteano, 53047. Punti di contatto: Guido Bombagli Tel: 0578269313 fax: 0578268082 e-mail: g.bombagli@unionecomuni.valdichiana.si.it; sito: www.comune.sarteano.siena.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Concessione della gestione della palestra polifunzionale, palazzetto dello sport "Gianfranco Gori", e delle relative strutture - del Comune di Sarteano. Valore (IVA esclusa): €. 2.650.000,00. Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 del D.Lgs. 50/2016. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Sono ammessi a partecipare alla procedura i soggetti di cui all'art.14 della L.R.21/2015 Toscana, ovvero: societa' e associazioni sportive, enti di promozione sportiva, discipline sportive associate e federazioni sportive nazionali. SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta. Termine per il ricevimento delle offerte: 11/09/2019 h 12:00. Validita' dell'offerta: 6 mesi. Modalita' di apertura delle offerte: si rimanda al disciplinare di gara. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Tutta la documentazione di gara e' consultabile sulla piattaforma START, accessibile all'indirizzo https://start.toscana.it/. Le offerte dovranno essere formulate dagli operatori economici e ricevute dalla Stazione Appaltante esclusivamente per mezzo del sistema sopra indicato. Procedure di ricorso T.A.R. Firenze Toscana 50123 Italia Tel.: 055267301 Fax: 055293382 Sito: https://www.giustizia-amministrativa.it/ Il dirigente area amministrativa dott. Giuseppe Stasi TX19BFF18501