Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Comune di Santa Luce - Piazza rimembranza 19, 56040 Santa Luce (PI), Tel. 05068491, pec: pec.comune.santaluce@legismail.it. SEZIONE II: OGGETTO. affidamento dell'appalto di servizi di refezione scolastica per gli alunni della scuola materna, elementare e media, del comune di Santa Luce - Periodo 30/09/2019 - 30/06/2021 - CIG 80026950D5. Valore contrattuale stimato: € 148.570,00 (IVA esclusa). SEZIONE IV: PROCEDURA. Tipo di procedura: aperta. Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Numero lotti: uno. Termine ricezione offerte: 07.09.2019 ore 12.00; Apertura offerte: 10.09.2019 ore 10.00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: www.comune.santaluce.pi.it. Il responsabile del procedimento di gara dott.ssa Graziana Tani TX19BFF18507