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Bando di gara - Fornitura triennale di estratti allergeni per Prick test e Patch test per le strutture assistenziali dell'Azienda Ospedaliera Universitaria "Universita' degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli" distinta in n. 13 lotti SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi: Azienda Ospedaliera Universitaria "Universita' degli Studi della Campania Luigi" Vanvitelli - Via S.M. Costantinopoli n. 104 - 80138 NAPOLI - P.I. 06908670638 sito: www.policliniconapoli.it. I.3) Comunicazione I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso www.soresa.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso altro indirizzo: Ufficio Gestione Gare Via Pessina 15 - 80138 Napoli Persona di contatto: Dott.ssa Maria Rinaldi tel. 081/5665733 fax 081/5665744 e-mail: maria.rinaldi@unicampania.it Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: www.soresa.it I.4) Tipo amministrazione aggiudicatrice Azienda Ospedaliera Universitaria Luigi Vanvitelli I.5) Principali settori di attivita' Salute SEZIONE II: OGGETTO II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Fornitura triennale di estratti allergeni per Prick test e Patch test per le strutture assistenziali dell'Azienda Ospedaliera Universitaria "Universita' degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli" distinta in n. 13 lotti II.1.2) Codice CPV principale: 33124000-5 II.1.3) Tipo di appalto: Forniture II.1.4) Breve descrizione: Fornitura triennale di estratti allergeni per Prick test e Patch test che sara' gestita con il sistema telematico SIAPS ai sensi dell'art. 58 del D. Lgs. 50/2016 s.m.i. II.1.5) Valore totale stimato Valore, IVA esclusa: 276.698,85 EUR II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: si II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS:ITF33 Luogo principale di esecuzione: Napoli II.2.4) Descrizione dell'appalto Fornitura triennale di estratti allergeni per Prick test e Patch test per le strutture assistenziali dell'Azienda Ospedaliera Universitaria "Universita' degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli" distinta in n. 13 lotti Lotto Descrizione CIG Importo presunto 1 ACARI E POLVERI AMBIENTALI 7966727F15 € 12.723,00 2 POLLINI 79667409D1 € 21.208,32 3 MICOFITI 7966749141 € 5.417,73 4 DERIVATI EPITELIALI 7966766F44 € 9.525,90 5 ALIMENTI VEGETALI 7966781BA6 € 42.363,03 6 ALIMENTI ANIMALI 7966790316 € 18.432,78 7 INSETTI 7966800B54 € 4.320,60 8 APTENI SINGOLI 79668092C4 € 7.993,56 9 APTENI IN SERIE 7966816889 € 34.332,93 10 APTENI MIX 7966828272 € 1.671,00 11 ALLERGENI IN SERIE PER PATCH TEST (STRISCE PRONTE) 7974402CB2 € 37.112,40 12 Dispositivi per test allergologici 7974417914 € 52.500,00 13 Dispositivi per test allergologici 7974443E87 € 29.100,00 II.2.5) Criteri di aggiudicazione Prezzo piu' basso per singolo lotto II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione Durata in mesi: 36 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.10) Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: no SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO, TECNICO. III.1.) Condizioni di partecipazione III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professione o nel registro commerciale 1) Cauzioni e garanzie richieste: 1) Garanzia provvisoria corredata dall'impegno di un fideiussore a rilasciare la cauzione definitiva come meglio specificato nella documentazione di gara; 2) Garanzia definitiva come da disciplinare di gara. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria Criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.1.3) Capacita' professionale e tecnica Criteri di selezione indicati nei documenti di gara SEZIONE IV:PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta; IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: al prezzo piu' basso per singolo lotto. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 23/09/2019 Ore:10:00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Lingua italiana: IT IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte Data: 24/09/2019 Ora locale: 10:00 Luogo: Ufficio Gestione Gare Via Pessina 15 Napoli Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: Sono ammessi ad assistere tutti gli interessati, con possibilita' di intervento e verbalizzazione solo per i rappresentanti legali dei concorrenti o loro procuratori muniti di idoneo mandato/delega SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita' Si tratta di un appalto rinnovabile: no VI.3) Informazioni complementari: Le richieste di chiarimenti da parte delle ditte concorrenti verranno inoltrate tramite "Sistema - SIAPS". Si invitano gli operatori economici a consultare la citata guida "Procedura aperta-Manuale pe la partecipazione", nella sezione relativa. Non verranno evase richieste di chiarimento pervenute in modo difforme. Si specifica che il termine ultimo per richiedere chiarimenti e' il 13 settembre 2019 ore 10:00" e dovranno essere necessariamente formulate in lingua italiana. L'amministrazione tramite il sistema rispondera', entro il 17/09/2019 ore 10:00, alle richieste di chiarimento presentate in tempo utile sul sito Internet: www.soresa.it nella sezione "Amministrazione Trasparente/Bandi di gare e contratti/Gare" e sul sito aziendale www.policliniconapoli.it (sez. Bandi di gara). Per informazioni contattare il responsabile del procedimento, Dott.ssa Maria Rinaldi, tel. +39 0815665733, e-mail: maria.rinaldi@unicampania.it. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Campania, Citta': Napoli Paese: Italia (IT). VI.4.2) Presentazione di ricorsi: 30 giorni dalla data di pubblicazione del bando. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 05/08/2019. Il dirigente dell'U.O.C. Acquisizione e Gestione Beni Servizi e Tecnologie dott.ssa Giulia Esposito TX19BFK18613