Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - Servizio di controllo e manutenzione conservativa delle attrezzature di sollevamento e in pressione, collocate negli impianti di potabilizzazione, nelle dighe, nei sollevamenti idrici e fognari, nei depuratori gestiti da Abbanoa SpA. Sezione I: Ente aggiudicatore: ABBANOA SpA - Via Straullu n.35 08100 Nuoro. Punti di contatto: Settore Procurement, U.O. C. Procedure, U.O. Gare Servizi e Forniture - tel. 07060321; Posta elettronica: acquisti@pec.abbanoa.it - Indirizzo internet: www.abbanoa.it. - Indirizzo internet: www.abbanoa.it.; I.6) Principali settori di attivita': acqua. Sezione II: Oggetto dell'appalto: Servizio di controllo e manutenzione conservativa delle attrezzature di sollevamento e in pressione, collocate negli impianti di potabilizzazione, nelle dighe, nei sollevamenti idrici e fognari, nei depuratori gestiti da Abbanoa SpA compresa la fornitura di parti di ricambio eventualmente necessarie e/o la sostituzione integrale delle attrezzature di qualsiasi tipo, genere, specie e produzione e l'esecuzione di eventuali lavori accessori.i; II.1.1) Numero di riferimento attribuito: RIF. APP. 121/2019; II.1.2) CPV 42411000-0; II.1.3) Servizi; II.1.6).Divisione in lotti: SI; II.2.5).Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati di seguito: offerta tecnica ponderazione 70; offerta economica ponderazione 30; II.2.6) entita' dell'appalto € 1.955.448,98 (oltre IVA). Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico: si rimanda al Disciplinare di gara. Sezione IV: Tipo di procedura IV.1.1) Aperta; IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: Data 04/09/2019 - Ora: 13:00; IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Data 05/09/2019 - Ora: 10:00. Luogo: Sede Abbanoa SpA - Cagliari Viale A. Diaz, 77/79. Sezione VI: Informazioni complementari: Appalto indetto con Determinazione dell'Amministratore Unico n.471 in data 31/07/2019. Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 05/08/2019. Informazioni sui lotti: Lotto n.1.1 Sud CIG: 7996032658 entita': € 152.094,74; Lotto n.1.2 - Centro CIG: 7996101F46 entita': € € 68.095,32; Lotto n.1.3 Nord CIG: 7996111789 entita': € 218.758,91; Lotto n.2.1 Sud CIG: 7996124245 entita': € 562.173,63; Lotto n.2.2 Centro CIG: 799613180A entita': € 236.422,35; Lotto n.2.3 Nord CIG: 7996139EA2 entita': € 717.904,02. Il responsabile dott.ssa Carmen Atzori TX19BFM18559