Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso Estratto di Gara per l'Appalto - Affidamento triennale - Mensa scolastica - a partire dal 01/09/2010 OGGETTO: Gara d'Appalto con Procedura Aperta per l'Affidamento del Servizio di mensa scolastica. Il responsabile del procedimento rende noto che il giorno 23/08/2010 alle ore 10.00, presso la sede Comunale di Piazza Matteotti 19 - si procedera' all'assegnazione triennale del Servizio di mensa scolastica - Ente Appaltante Comune di Concordia Sagittaria (VE) - Tipo dell'Appalto: Servizio mensa scolastica - Servizi: CAT. 17 CPV: 55510000-8. Importo presunto a base di gara d'appalto Euro 695.520,00 al netto di IVA - Durata dell'appalto anni tre (3) a partire dal 01/09/2010 Le offerte dovranno pervenire a pena di esclusione al Comune entro le ore 12.00 del giorno 19/08/2010 - Pubblicazione sito comunale. Detto Bando, pubblicato all'Albo Pretorio del Comune, visionabile nel sito del Comune: www.comune.concordiasagittaria.ve.it - informazioni presso Ufficio Appalti dalle ore 10.00 alle ore 12.00 dal lunedi' al venerdi' - Piazza Matteotti 19 - 30023 Concordia Sagittaria - Tel. 0421/270360 Responsabile del Procedimento Ferruccio Vignandel T10BFF14435