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Bando di gara - procedura aperta 1) STAZIONE APPALTANTE: Comune di Aviano, P.zza Matteotti 1 - 33081; tel. 0434/666526/666521 - telefax 0434/666515; www.comune.aviano.pn.it; 2) OGGETTO DEL SERVIZIO: categoria di servizio nr. 17 - cpv 55512000; CIG 0507613F7B; lotto unico indivisibile; l' oggetto del contratto di appalto e', sinteticamente, costituito dalla preparazione, la cottura, il trasporto con "legame fresco/caldo" e la distribuzione dei pasti destinati agli alunni ed agli insegnanti delle diverse scuole (materna, elementari, media) dei comuni di Aviano, Budoia, Montereale Valcellina e Polcenigo; inoltre, la preparazione, la cottura e la distribuzione dei pasti destinati agli ospiti della Casa di Soggiorno per Anziani e del Centro Diurno del Comune di Aviano e la preparazione - cottura dei pasti destinati agli ospiti della Comunita' Alloggio del Comune di Montereale Valcellina; infine, la preparazione, la cottura, il confezionamento, il trasporto con "legame fresco/caldo" e la distribuzione dei pasti destinati alle persone esterne segnalate dal Servizio Sociale del comune di Montereale Valcellina; altresi', devono essere eseguiti degli interventi di riqualificazione impiantistica ed adeguamento dei centri di cottura; 3) REQUISITI DI PARTECIPAZIONE: il soggetto partecipante deve aver realizzato, singolarmente ovvero in forma associata, in ognuno degli ultimi tre esercizi (2007, 2008, 2009) un fatturato complessivo non inferiore a Euro 1.500.000,00 nei servizi di ristorazione collettiva; 4) BASE D' ASTA E DURATA: la base d' asta e' di Euro 4.404.573,20; il contratto ha la durata di anni 4; decorre indicativamente dalla data del 13.09.2010; 5) TERMINE: le proposte di gestione, corredate da una cauzione provvisoria di Euro 88.091,46, devono essere presentate al Comune di Aviano, P.zza Matteotti 1 - 33081 Aviano - Italia nel termine del 09.08.2010 h. 10.00; apertura in seduta pubblica il 09.08.2010 h. 10.30; 6) AVVISO DI PREINFORMAZIONE: pubblicato sulla GU 2010/S 041 - 060273 del 27.02.2010; 7) CRITERI PER L'AGGIUDICAZIONE: l'offerta economicamente piu' vantaggiosa da apprezzare con riguardo ad una pluralita' di parametri enunciati nel disciplinare di gara; 8) INFORMAZIONI SUL PROCEDIMENTO: Responsabile del Procedimento, Dott. Sandro CARAMASCHI; Unita' organizzativa competente, Ufficio per la "gestione unificata dell' ufficio contratti, appalti di forniture di beni e servizi, acquisti"; e - mail cinzia.vorano@com-aviano.regione.fvg.it; 9) DATA INVIO DEL BANDO ALL'UNIONE EUROPEA: 02.07.10. Il Funzionario Incaricato Dott. Sandro Caramaschi T10BFF14496