COMUNE DI PORDENONE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.79 del 12-7-2010)

 
                            BANDO DI GARA 
 

  I.1) COMUNE DI PORDENONE, C.so Vittorio Emanuele  II  n.  64  33170
PORDENONE - IT. Punti di contatto: SERVIZIO CONTRATTI E PROCEDURE  DI
GARA - Alla c.a. Patrizia Casagrande, Tel.  0434/392461  fax  392510,
ufficio.gare@comune.pordenone.it - www.comune.pordenone.it. Ulteriori
informazioni: disponibili presso i punti di contatto sopra  indicati.
Il capitolato d'oneri e la documentazione  complementare  disponibili
presso i punti di contatto sopra indicati. Le offerte  vanno  inviate
a:  punti  di  contatto  sopra   indicati.   I.2   Tipo   di   Amm.ne
Aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' regionale
o locale/Servizi  generali  delle  amministrazioni  pubbliche  Altro:
Servizio  sostitutivo  di  mensa.  L'amministrazione   aggiudicatrice
acquista per  conto  di  altre  amministrazioni  aggiudicatrici:  NO.
II.1.1.)  Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: SERVIZIO SOSTITUTIVO DI MENSA PER  I  DIPENDENTI  DEL
COMUNE DI PORDENONE PERIODO 2011/2015 - CIG 551937. II.1.2)  Tipo  di
appalto e  luogo  di  consegna:  C)  SERVIZI:  Cat.  n.  17  -  Luogo
principale di esecuzione: COMUNE DI PORDENONE - Codice  NUTS:  ITD41.
II.1.3) Appalto pubblico.  II.1.5)  Breve  descrizione  dell'appalto:
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO SOSTITUIVO DI MENSA  PER  I  DIPENDENTI  DEL
COMUNE DI PORDENONE MEDIANTE BUONI PASTO ELETTRONICI II.1.6)  C.P.V.:
Oggetto Principale: 55510000. II.1.7) L'appalto rientra nel campo  di
applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP):  NO.  II.1.8)
Lotti: NO. II.1.9) Varianti: NO II.2.1) Quantitativo o entita' totale
(compresi tutti gli eventuali lotti e opzioni): Valore  stimato,  IVA
esclusa E. 525.000,00. II.2.2) Opzioni: SI. Ulteriore affidamento per
un massimo di 12 mesi. II.3) DURATA: dal  01/03/2011  al  28/02/2015.
III.1.1) Cauzione provvisoria ex art. 26 C.S.A.; Cauzione  definitiva
ex art. 12 C.S.A.; III.1.2) Principali modalita' di  finanziamento  e
di  pagamento  e/o  riferimenti  alle  disposizioni  applicabili   in
materia: mezzi ordinari di bilancio. Pagamenti: ex art. 9 del C.S.A..
III.1.3) Forma giuridica che dovra'  assumere  il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario dell'appalto: ex art.  25  C.S.A.;
III.1.4)  Altre   condizioni   particolari   cui   e'   soggetta   la
realizzazione dell'appalto: NO. III.2.1) Situazione  personale  degli
operatori, inclusi  i  requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo
professionale o nel registro commerciale: Come da C.S.A-  e  relativi
allegati. III.2.2) Capacita' economica  e  finanziaria:  ex  art.  23
C.S.A. III.2.3) Capacita' tecnica: ex art. 23 C.S.A. III.2.4) Appalti
riservati: NO III.3.1) La prestazione del servizio  e'  riservata  ad
una particolare  professione?  NO.  III.3.2)  Le  persone  giuridiche
devono indicare il nome e le qualifiche professionali  delle  persone
incaricate della prestazione  del  servizio:  NO.  IV.1.1)  Procedura
aperta.   IV.2.1)   Aggiudicazione:   Offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa in base  ai  criteri  indicati  nel  capitolato  d'oneri.
IV.2.2) Ricorso ad  un'asta  elettronica:  NO  IV.3.2)  Pubblicazioni
precedenti relative allo stesso appalto: NO IV.3.4)  Termine  per  il
ricevimento  delle  offerte:  28/09/10  h   12.00.   IV.3.6)   Lingue
utilizzabili per la presentazione delle  offerte:  ITALIANO.  IV.3.7)
Vincolo: gg. 210 dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte.
IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 30/09/10 h 10.00. Luogo:
Sede comunale -sala Rossa, c.so  V.  Emanuele  II,  64  -  Pordenone.
Apertura pubblica busta A "Documentazione di gara". Le Buste B1 e  B2
contenenti il progetto tecnico saranno aperte in sedute riservate. La
data di apertura  dell'offerta  economica,  che  avverra'  in  seduta
pubblica  dopo  l'assegnazione  dei  punteggi  relativi  al  progetto
tecnico, verra' comunicata a mezzo fax o telegramma. Persone  ammesse
ad assistere all'apertura delle offerte: SI. Possono partecipare alle
sedute pubbliche i  legali  rappresentanti  delle  imprese  ovvero  i
soggetti muniti di apposita delega scritta per  ciascun  concorrente,
sia singolo che raggruppato. VI.1) Trattasi di un appalto  periodico:
SI. In caso affermativo, indicare il calendario  di  massima  per  la
pubblicazione dei prossimi  avvisi:  SETTEMBRE  2014.  VI.2)  Appalto
connesso  ad  un  progetto  e/o  programma   finanziato   dai   fondi
comunitari:  NO.  VI.4)  PROCEDURE  DI  RICORSO   VI.4.1)   Organismo
responsabile delle procedure  di  ricorso.  Denominazione  ufficiale:
T.A.R. FRIULI VENEZIA  GIULIA,  P.zza  Unita'  d'Italia  n.  1  34100
TRIESTE  -  ITALIA  -  Tel.  040.6724702  VI.4.2.  Presentazione  del
ricorso: si  applicano  le  disposizioni  contenute  nella  parte  IV
Contenzioso del D.Lgs. 163/06 e  s.m.i.  in  combinato  disposto  con
l'art. 19 del C.S.A. Rimane esclusa la competenza arbitrale.  VI.4.3)
Servizio  presso  il  quale  sono  disponibili   informazioni   sulla
presentazione del ricorso:  SERVIZIO  PROVVEDITORATO,  C.so  Vittorio
Emanuele II n. 64 33170  PORDENONE  -  ITALIA  -  posta  elettronica:
provveditorato@comune.pordenone.it, Tel. 0434/392212 Fax 0434/392510,
www.comune.pordenone.it. VI.5) invio GUCE 08/07/10 

                            Il Dirigente 
                       Dott. Sandro Di Cesare 

 
T10BFF14507
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.