Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
AVVISO DI RETTIFICA E DIFFERIMENTO TERMINI Bando di gara affidamento in concessione del servizio di liquidazione, accertamento e riscossione dell'Imposta Comunale sulla Pubblicita' e dei Diritti sulle Pubbliche Affissioni e Canone Occupazione Spazi ed Aree Pubbliche, TARSU giornaliera, cura e gestione di componenti di arredo urbano. CIG: 0483441421 Il responsabile del servizio gare rende noto che si e' provveduto a rettificare il cap.to. In virtu' di tale rettifica, il termine per la presentazione delle offerte ed il giorno di gara sono, rispettivamente, posticipati di giorni 20. Nuovo termine di presentazione delle offerte: a pena di esclusione h 12 del 29.07.10. Nuova data di svolgimento della prima seduta di gara: 02.08.10. Rimangono ferme ed invariate tutte le altre prescrizioni e modalita' previste nel Bando. Si invitano i partecipanti, cosi' come previsto nel Cap.to, a consultare www.cittadivicoequense.it (link: bandi e concorsi - Maggio 2010) per ulteriori avvisi e comunicazioni. Il Responsabile del Servizio Gare Dott. Raffaele Staiano T10BHA14460