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Bando di gara d'appalto SEZIONE I: I.1) Azienda Usl Roma D - Via Casal Bernocchi, 73 - 00125(RM) - U.O.C. Acquisizioni Forniture Beni Servizi -Tel. 0656487318 - Telefax 0656487408 - uo.servizieconomali@aslromad.it SEZIONE II: II.1.1) Fornitura di materiali dedicati alle pompe infusionali, alle pompe siringa ed alle pompe per nutrizione enterale in comodato d'uso gratuito per i PP.OO e per la fornitura in service delle pompe, con il relativo materiale di consumo, per i pazienti domiciliari della Azienda USL Roma D. II.1.9) Divisione in lotti: SI; II.2.1) Importo complessivo biennale: E.594.745,00 + Iva. II.3) Durata dell'appalto: 2 anni. SEZIONE III: Vedasi atti di gara disponibili su: www.aslromad.it. SEZIONE IV: IV.1) Aperta. IV.2) Offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Scadenza fissata per le ricezione delle offerte: ore 12,00 del 24.10.2013. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 05.11.2013 ore 09:00 presso la Sede Generale. SEZIONE VI: VI.5) Data di invio alla G.U.C.E.: 12.09.2013 U.o.c. acquisizione forniture beni e servizi dott.ssa Diana Pasquarelli T13BFK15369